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CRM online Manager

CRM online Manager: facciamo il punto sulla professione

CRM online manager Nato mentre i Pink Floyd lavoravano in studio a ‘Dark Side of the Moon’, Laurea in Psicologia…

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Social Customer Service

Social Customer Service #4: perché il Marketing non può fare a meno del Customer Care (e viceversa)

Social Customer Service: Nella letteratura di Business Management spesso si parla delle difficoltà di comunicazione e cooperazione tra area Marketing…

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Intelligence CRM

Intelligence e CRM: Big Data e Social CRM in una soluzione tutta italiana

Intelligence e CRM: Grazie alla disponibilità di Andrea Camaioni, ho potuto tastare il potenziale di una soluzione Social CRM made…

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Scenari di Social CRM per il 2013: intervista ad Armando De Lucia

Grazie a Teresa Nappi e Simone Freddi di 360.com per l’intervista realizzata sugli Scenari di Social CRM.  

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Social Customer Service #3: 10 consigli per usare Twitter come canale di customer care

Stando al rapporto “Changing the game” dei consulenti Roland Berger ogni giorno vengono aperti 1.000.000 (un milione) di nuovi account…

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L'analisi delle Keywords per il posizionamento SEO sui motori di ricerca

Keywords: analisi per il posizionamento SEO sui motori di ricerca

Keywords e SEO sono le parole chiave dell’era dei Social Media. Bisogna saper attribuire il giusto valore alle tecniche che…

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Social Customer Service #2: l’attenzione al cliente sui social media

Social Customer Service Una delle principali ragioni di presenza del business sui social media è l’utilizzo di questo canale per…

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Zoho Campaigns:

Zoho Campaigns: l’alternativa a MailChimp che si integra nativamente con ZOHO CRM

Zoho Campaigns è disponibile da qualche mese all’interno della nuvola ZOHO! Un nuovo servizio che farà felici gli utenti di…

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Tweet e-reputation

Tweet e-reputation: L’International Communication Summit dedicato ai nuovi media.

Tweet e-reputation: poter assistere live ad un intervento di Michael Fertik, il 34enne fondatore di Reputation.com, è sempre un’occasione ghiotta….

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Facebook

Facebook: consigli per migliorare l’engagement

Ormai anche in Italia il bar di quartiere o il commercio al dettaglio del centro storico cominciano ad usare Facebook…

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