Resta al passo con le tempistiche del tuo team e non perderti nessun tasks
Zoho Projects è la soluzione in cloud per il project management che ti consente di pianificare, tracciare e collaborare con i membri del tuo team riducendo i tempi di lavoro e ottimizzando la gestione dei tuoi progetti.
Project Planning, diagrammi, timesheet, strumenti di condivisione materiale e notifiche sui tasks ti permetteranno di gestire in maniera semplice e ordinata anche i progetti più grandi e ambiziosi!
I nostri consulenti sono esperti di Digital Transformation e sono in grado di ascoltare le vostre esigenze e adattare le soluzioni Zoho in modo da farvi raggiungere i vostri più grandi obiettivi.
I principali vantaggi di Zoho Projects
Zoho Projects consente ai project manager di pianificare efficacemente i progetti, monitorare il lavoro e collaborare con i membri del tuo team, anche da remoto.
Scadenze sempre rispettate
Diagrammi di Gantt per pianificare e monitorare la programmazione
Ore fatturabili registrate con i timer
Per creare le fatture all’istante ed inviarle ai clienti
Interfaccia utente intuitiva
Per familiarizzare più velocemente con il prodotto
Visualizza e porgetta i flussi di lavoro
Grazie a Blueprint puoi gestire attività semplici e complesse
Ultime novità su Zoho Projects

Project manager software: la gestione delle attività con Zoho Projects
Fino a qualche anno fa, non c’erano tool di project manager online, infatti, i capi progetto si affidavano esclusivamente alla cara vecchia carta e penna oppure, nel migliore dei casi, ai file Excel.
Ci sono molti ottimi motivi per scegliere un project manager software da integrare in azienda:…
LEGGI DI PIÙ
Project management KPI: gli indicatori di performance dei progetti
Tracciare i project management KPI è indispensabile per capire se il tuo progetto sta andando nella giusta direzione.
Monitorare tutti i KPI di un progetto è essenziale per far sì che le performance siano ottimali in azienda. Gestire il monitoraggio manualmente è impossibile.
L’integrazione tra Zoho Projects e…
LEGGI DI PIÙ

Zoho Projects: una soluzione semplice ai tuoi progetti
Lavorando ad un progetto è fondamentale capire che le singole attività non possono essere portate avanti indipendentemente dal piano generale.
I project managers devono gestire attività e membri del team in maniera responsabile e coordinata.
Inoltre devono impostare dipendenze e collegare i tasks correlati. In Zoho Projects è possibile…
LEGGI DI PIÙ