Monday.com

Monday.com: la piattaforma agile di Project Management che semplifica il tuo modo di lavorare!

I nostri consulenti digitali sono in grado di adattare perfettamente le soluzioni più diffuse del mondo in fatto di Digital Transformation alle esigenze del mercato italiano e al tuo business. 

Uno dei principali problemi incontrati dalle aziende  – fonte di rallentamenti e incremento di costi e tempi – è la mancanza di visione e condivisione informativa, dovuta ad una crescente complessità interna ed esterna all’azienda.

Com’è possibile quindi gestire un problema complesso? La risposta è una sola: con la semplicità. Persino le dinamiche più articolate possono essere gestite con facilità se si dispone del giusto ordine mentale e di strumenti user friendly capaci di scomporre problemi complessi in sotto-problemi più semplici.

Da questo punto di vista, Monday.com rappresenta uno dei tools di riferimento più efficaci ed intuitivi nel settore dei Software As-a-Service in cloud.

Monday.com è una piattaforma di project management nata con il preciso scopo di semplificare i processi di business e le dinamiche di teamwork, coordinare e gestire le risorse in modo sinergico, diminuendo i colli di bottiglia, il margine d’errore e inutili sprechi.

 

Questa soluzione vanta numerosi punti di forza:

 

  • Completamente personalizzabile nella struttura, nelle logiche e nei contenuti
  • Flessibile e adattabile a qualsiasi ambito di business
  • Scalabile per PMI e grandi Enterprise
  • Può essere integrata con altre applicazioni (es. Mailchimp, Gmail, Outlook, Zendesk, Jira, Google Drive, Google Calendar, e molte altre!)
  • Permette una condivisione a più livelli di documenti, dati e informazioni
  • Moderna, stabile e affidabile
  • …È semplice ed estremamente intuitiva!

CONTATTACI

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito Web in conformità con la nostra Informativa sulla privacy