Zoho CRM
Omnichannel, flessibile ed efficiente… ma soprattutto: in Cloud!
CRMpartners è Premium Partner per l’Italia delle soluzioni Zoho e collabora con la multinazionale da oltre 15 anni.
Gli esperti consulenti digitali di CRMpartners sono in grado di adattare perfettamente il CRM di Zoho alle esigenze del mercato italiano e di integrarlo nella gestione dei processi aziendali, seguendo un metodo che accompagna le imprese in ogni fase della migrazione.
Con oltre 250.000 aziende clienti in 180 diversi paesi, Zoho CRM è una delle soluzioni CRM più apprezzate e diffuse sul mercato globale.
I suoi punti di forza sono sicuramente la personalizzazione, la scalabilità, l’integrazione con gli altri software della suite Zoho ma anche con software di terze parti, la semplicità di utilizzo e ovviamente il rapporto qualità prezzo.
Zoho CRM è la soluzione in cloud omnicanale, flessibile e scalabile!
Se vuoi saperne di più, richiedi una consulenza CRMpartners e provalo gratuitamente con una demo
Ultime novità su Zoho CRM

Cosa vuol dire la sigla CRM?
Il CRM oramai è sulla bocca di tutti ma di cosa si tratta realmente? Per alcuni è un software, per altri una strategia, per altri ancora una metodologia da applicare nella gestione aziendale. Facciamo un po’ di chiarezza.
Leggi di più
Come aiutare i tuoi collaboratori a trarre il massimo da un CRM?
Se un CRM svolge al meglio tutte le sue funzioni può diventare l’alleato ideale per raggiungere gli obiettivi aziendali. Se invece ci sono delle difficoltà, il CRM potrebbe ricoprire il ruolo di responsabile. Scopriamo come trarre il massimo da un CRM.
Leggi di più
Zoho CRM ottiene il punteggio più alto nella CRM Watchlist 2022
Il CRM di Zoho ha ottenuto il punteggio più alto nella CRM Watchlist 2022. Il premio, creato dal rinomato Paul Greenberg, leader di pensiero nel mondo CRM, ha visto Zoho CRM come vincitore. Vediamo insieme perché.
Leggi di più
6 domande da farti prima di scegliere un CRM per PMI
Un CRM per le piccole aziende aiuta l’imprenditore e il suo team a automatizzare processi ripetitivi, leggere i dati e prendere decisioni quanto più possibili mirate. Ma attenzione agli errori. Ecco sei domande da farti prima di scegliere un CRM.
Leggi di piùAltri contenuti su Zoho CRM
-
Perché investire in un database normalizzato?
Da quando le nuove tecnologie sono diventate parte integrante delle attività aziendali, le imprese hanno cominciato a raccogliere e gestire una grossa mole di dati. Secondo le stime di Domo, ogni...
-
Quali sono gli obiettivi che vuoi raggiungere con il CRM aziendale?
Il CRM aziendale è lo strumento che può aiutarti a semplificare i processi interni, migliorare le interazioni con i clienti e analizzare i dati della tua attività. Se, da una parte, questo...
-
Perché le aziende italiane hanno bisogno di una consulenza CRM?
La consulenza CRM è un processo indispensabile per accompagnare le imprese verso la transizione digitale. Le aziende italiane sono sempre più digitalizzate: se, fino a qualche anno fa, era...
-
CRM Intelligence: perché l’IA può salvarti dalla gestione dei dati?
Parlare di CRM intelligence è sempre più importante in uno scenario di profonda evoluzione delle tecnologie aziendali come quello che stiamo vivendo in questo momento. La presenza...
Perché il CRM non è solo un software
Come gestire il funnel di vendita con un CRM
Quanto costa un software CRM?
Normalizzare il database CRM per raggiungere gli obiettivi
Come mai il CRM di Salesforce non è più leader del mercato?
Gestisci le opportunità di vendita con Zoho CRM
5 differenze tra Zoho CRM e Salesforce