Omnichannel, flessibile ed efficiente… ma soprattutto in Cloud!
Con oltre 250.000 aziende clienti in 180 diversi paesi, Zoho CRM è una delle soluzioni CRM più apprezzate e diffuse sul mercato globale.
I suoi punti di forza sono sicuramente la personalizzazione, la scalabilità, l’integrazione con gli altri software della suite Zoho ma anche con software di terze parti, la semplicità di utilizzo e ovviamente il rapporto qualità prezzo.
Zoho CRM è la soluzione in cloud omnicanale, flessibile e scalabile!
CRMpartners è Premium Partner per l’Italia delle soluzioni Zoho e collabora con la multinazionale da oltre 15 anni.
Gli esperti consulenti digitali di CRMpartners sono in grado di adattare perfettamente il CRM di Zoho alle esigenze del mercato italiano e di integrarlo nella gestione dei processi aziendali, seguendo un metodo che accompagna le imprese in ogni fase della migrazione.
I principali vantaggi di Zoho CRM
Grazie a Zoho CRM coinvolgi i clienti nel modo giusto, nel momento giusto e attraverso il canale giusto.
L’omnicanalità, le segmentazioni, le automazioni dei flussi di lavoro e dei percorsi dei clienti sono solo alcune delle caratteristiche che sposteranno il focus dal software alla relazione con il cliente.
Automazione forza vendita
Gestione dei lead, delle trattative, dei contatti e automazione dei flussi di lavoro
Rispecchia il tone of voice della tua azienda
Con Canvas Design Studio riprogetta da zero l’aspetto del CRM
Misura le prestazioni di ogni attività di vendita
Ottieni report, crea dashboard e analizza le tendenze
Anticipa le mosse dei team di vendita
Con Blueprint potrai impostare le regole di elaborazione e generare i processi di vendita
ZIA, l’assistente AI per le vendite predittive e intelligenti
Prevedi le probabilità di successo per ogni lead e ottini suggerimenti personalizzati
Genera preventivi e accedi agli script di vendita
Clienti, fornitori e partner potranno aggiungere e modificare le informazioni
Ultime novità su Zoho CRM

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