Zoho Expense

Zoho Expense

Semplifica la gestione delle note spesa dei collaboratori!

Zoho Expense

 

Zoho Expense è un software di rendicontazione delle spese online.

Aiuta le aziende ad automatizzare e creare note di spese, semplificare le approvazioni ed effettuare rimborsi immediati.

I nostri consulenti digitali sono in grado di adattare perfettamente le soluzioni più diffuse del mondo in fatto di Digital Transformation alle esigenze del tuo business. 

I principali vantaggi di Zoho Expense

Zoho Expense è il software per le spese che dispone di tutte le funzionalità per rendicontare le spese e rendere il lavoro più agile.

 

Automatizione della gestione delle ricevute e delle spese

Scansione automatica delle ricevuto, abilitazione a diversi tipi di spese e tracciamento del chilometraggio

 

Dipendenti autonomi

Creazione e invio automatico delle note spese complete

 

Controllo adeguato delle spese con approvazioni

Ogni spesa, richiesta di viaggio, richiesta di acquisto e richiesta di anticipo in contanti adeguatamente controllata con approvazioni

 

Rimborsi veloci

Erogazione online dei rimborsi e notifica immediata ai dipendenti

 

Zoho Expense

note spese dipendenti

STANDARD

€ 3 per utente attivo/mese fatturato annualmente

Per le aziende in crescita

  • - Utenti illimitati
  • - 20 scansioni automatiche delle ricevute per utente
  • - Riconciliazione carte aziendali
  • - Anticipi di cassa
  • - Approvazione multilivello
  • - Delega di accesso
  • - Rapporto di audit trail di base
  • - Spese multivaluta
  • - Monitoraggio del cliente/progetto
PROVALO

PREMIUM

€ 5 per utente attivo/mese fatturato annualmente

Per le aziende globali con un elevato volume di spese ENTERPRISE +

  • - Scansione automatica della ricevuta
  • - Richieste di viaggio
  • - Approvazione avanzata
  • - Personalizzazione avanzata
  • - Richiesta d'acquisto
PROVALO

ENTERPRISE

€ 8 per utente attivo/mese fatturato annualmente

Per le aziende che necessitano di una soluzione altamente personalizzabile PREMIUM+

  • - Integrazione TMC / OTA
  • - Integrazione ERP
  • - Single Sign-On (SAML)
  • - Account Manager dedicato
  • - Report di audit trail avanzato
PROVALO

Ultime novità su Zoho Expense

gestione nota spese

Gestione nota spese dei dipendenti con Zoho Expense

Tutti i costi sostenuti dai dipendenti per acquistare software o prodotti, ma anche per gestire le trasferte, sono soggetti a rimborso da parte dell’azienda, compilando un documento specifico, ovvero la nota spese.

La contabilità delle note spese può essere molto complessa da gestire, soprattutto se non vengono utilizzati…

LEGGI DI PIÙ

CONTATTACI

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito Web in conformità con la nostra Informativa sulla privacy