Zoho Expense
Semplifica la gestione delle note spesa dei collaboratori!
Zoho Expense è un software di rendicontazione delle spese online.
Aiuta le aziende ad automatizzare e creare note di spese, semplificare le approvazioni ed effettuare rimborsi immediati.
I nostri consulenti digitali sono in grado di adattare perfettamente le soluzioni più diffuse del mondo in fatto di Digital Transformation alle esigenze del tuo business.
I principali vantaggi di Zoho Expense
Zoho Expense è il software per le spese che dispone di tutte le funzionalità per rendicontare le spese e rendere il lavoro più agile.
Automatizione della gestione delle ricevute e delle spese
Scansione automatica delle ricevuto, abilitazione a diversi tipi di spese e tracciamento del chilometraggio
Dipendenti autonomi
Creazione e invio automatico delle note spese complete
Controllo adeguato delle spese con approvazioni
Ogni spesa, richiesta di viaggio, richiesta di acquisto e richiesta di anticipo in contanti adeguatamente controllata con approvazioni
Rimborsi veloci
Erogazione online dei rimborsi e notifica immediata ai dipendenti
Ultime novità su Zoho Expense

Gestione nota spese dei dipendenti con Zoho Expense
Tutti i costi sostenuti dai dipendenti per acquistare software o prodotti, ma anche per gestire le trasferte, sono soggetti a rimborso da parte dell’azienda, compilando un documento specifico, ovvero la nota spese.
La contabilità delle note spese può essere molto complessa da gestire, soprattutto se non vengono utilizzati…
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