Zoho Expense

Semplifica la gestione delle note spesa dei collaboratori! Ci pensa Zoho Expense!

Zoho Expense è un software di rendicontazione delle spese online, automatizza e crea note di spese, semplifica le approvazioni ed effettua rimborsi immediati, il tutto in cloud, ovviamente! 

I nostri consulenti digitali sono in grado di adattare perfettamente le soluzioni più diffuse del mondo in fatto di Digital Transformation alle esigenze del mercato italiano e al tuo business. 

Chiedi una demo per scoprire quali sono tutte le funzionalità che Zoho Expense può offrirti!

FREE

Gratis!

Per le piccole imprese e i liberi professionisti che vogliono monitorare le spese

  • 3 utenti
  • 5 GB di memoria per le ricevute
  • Spese di mutua valuta
  • Spese chilometriche
  • Monitoraggio del cliente / progetto
  • Integrazione contabile
PROVALO

PREMIUM

5 € al mese con fatturazione annuale

Per grandi aziende con un volume elevato di spese

  • Tutte le funzionalità del piano FREE+
  • Utenti illimitati
  • Scansione automatica della ricevuta
  • Richieste di viaggio
  • Approvazione avanzata
  • Personalizzazione avanzata
PROVALO

ENTERPRISE

8 € al mese con fatturazione annuale

Creato per le aziende che necessitano di una soluzione altamente personalizzabile e integrata

  • Tutte le funzionalità del piano PREMIUM+
  • Integrazione TMC / OTA
  • Integrazione ERP
  • Single Sign-On (SAML)
  • Account Manager dedicato
  • Report di audit trail avanzato
PROVALO

CONTATTACI

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito Web in conformità con la nostra Informativa sulla privacy