CRM di Zoho vs Salesforce

Salesforce

UN’ALTERNATIVA A SALESFORCE, SCEGLI CRMPARTNERS

ZOHO CRM vs Salesforce

L’alternativa di CRMpartners a Salesforce, leader mondiale nel CRM (Customer Relationship Management), è Zoho CRM. CRM di Zoho permette di gestire efficacemente le relazioni con i clienti, facilitando l’acquisizione, la fidelizzazione degli stessi ed il conseguente incremento delle vendite. Grazie alla tecnologia Salesforce le aziende hanno la possibilità di lavorare in modo professionale su tutto quello che ruota attorno al CRM e contestualmente di aumentare il livello di customer satisfaction.

Perché CRMpartners?

Scegliere CRMpartners significa optare per una realtà tutta italiana caratterizzata da un team completo e  di professionisti. CRMpartners, basandosi su strumenti che utilizzano le medesime logiche di Salesforce, ti segue passo dopo passo e ti offre servizi all’avanguardia nella gestione dei processi di vendita, del marketing e della customer service.

Cosa distingue CRMpartners da Salesforce CRM?

Salesforce sfrutta le tecnologie cloud e consente nello specifico di:

ZOHO CRM vs Salesforce:

vendere in minor tempo;
gestire intere community;
applicare strategie di web marketing;
analizzare dati;
creare nuove applicazioni.

CRMpartners mette a tua disposizione soluzioni CRM avanzate, con le stesse prestazioni di Salesforce, come ZOHO CRM, che è la soluzione CRM più diffusa al mondo sviluppata da Zoho Corp, tra i leader globali nella produzione dei sistemi di CRM cloud.
Attualmente CRMpartners è l’unica azienda italiana ad aver ricevuto il titolo di Premium Partner da parte di Zoho Corp.
CRMpartners inoltre:
– eroga corsi di formazioni sul CRM, social CRM e marketing digitale;
– offre consulenza aziendale professionale;
– studia accuratamente le esigenze delle aziende e le aiuta a raggiungere i loro obiettivi;
– affianca le aziende in ogni fase: dallo studio della situazione commerciale alla configurazione del sistema CRM.

Gli strumenti Salesforce e CRMpartners

CRMpartners è già divenuta un punto di riferimento per decine di aziende che hanno visto aumentare il loro fatturato e che hanno capito l’importanza del mettere il cliente al centro del proprio business. Sulla scia di Salesforce, CRMpartners si avvale di strumenti quali:
– social network, per lo sviluppo e la gestione di community su Facebook, Twitter, Linkedin e Google+;
– soluzioni CRM avanzate come ZOHO CRM;
– tecniche SEO e SEM per ottenere maggiore visibilità nel web e favorire la lead generation;
– newsletter;
– azioni one to one;
Cosa aspetti? Se anche tu vuoi investire nel CRM, non fermarti a Salesforce. CRMpartners è pronta ad offrirti i migliori servizi su misura!

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