CRMpartners si conferma Zoho Premium Partner nel 2022

CRMpartners Zoho premium partner

CRMpartners sarà Premium Partner Zoho in Italia anche nel 2022.

Una collaborazione che va avanti da oltre 15 anni e che nasce da una visione e un insieme di valori condivisi che hanno creato un’affinità personale con i membri della direzione di Zoho.
Un’amicizia, nata nel lontano 2007, che ha previsto e anticipato tematiche come la Digital Transformation e la Marketing Automation, aprendo le porte del mercato italiano a quella che ai tempi era una realtà ancora in rampa di lancio.

Basti pensare che mentre in Italia non si aveva idea ancora di cosa fosse un software in cloud, nel 2008 Zoho raggiunse il traguardo di 1 milione di utenti.

Due realtà, quelle di CRMpartners e Zoho da sempre proiettate verso il futuro, con l’idea che tramite la tecnologia sia possibile arricchire e sviluppare appieno le potenzialità di ciascuno di noi. Pioniere di un futuro ad impatto sostenibile e legato intrinsecamente al benessere delle persone.

 

Com’è cambiato il mercato dei CRM dal 2007 ad oggi

Dal 2007 il mercato dei CRM è cambiato profondamente. Dov’è Zoho oggi? Oggi la multinazionale indiana ha battuto ogni record varcando la soglia dei 60 milioni di utenti, un traguardo inimmaginabile a quei tempi.

Una strategia a lungo termine basata su una crescita continua e costante, tanto che ad oggi Zoho ha registrato la crescita più elevata nel segmento dei software applicativi aziendali con oltre il 41% dei ricavi operativi. Un incremento di oltre il 36% durante l’anno fiscale 2021, per un totale di più di 287 milioni di dollari contro i 211 milioni di dollari ottenuti dal segmento nell’anno fiscale 2020.

Come Zoho anche CRMpartners è cresciuta molto in questi anni, prima passando da start-up a PMI innovativa, poi con il recente traguardo di essere diventata un’azienda B Corp e una società benefit. Un processo fondamentale per poter condividere la nostra idea di Etica Digitale, secondo cui la digitalizzazione dei processi interni aziendali ha di per sé caratteristiche tipiche dell’eticità. Trasparenza dei processi, liberazione di chi lavora da mansioni ripetitive, possibilità di lavorare da remoto, comunicazione semplice e strumenti alla portata di tutti. La Digital Transformation secondo noi porta con sé un’impronta etica decisa.

E quando si riesce ad usare la tecnologia per fare del bene e aiutare aziende e clienti, i risultati arrivano anche in termini più economici, con CRMpartners che nel 2021 ha visto un incremento del fatturato sul 2020 del 50%, oltre ad aver portato l’indice di soddisfazione dei clienti oltre il 90%.

CRMpartners premium partner Zoho

CRMpartners Premium Partner Zoho: insieme per trovare le migliori soluzioni 

Una partnership che aiuterà entrambe le aziende, come avvenuto in questi anni, a migliorarsi e confrontarsi, cercando di trovare sempre le migliori soluzioni per i nostri Clienti. 

 

Se hai sentito parlare di Zoho e vuoi scoprire a pieno l’offerta di applicativi CRM per il 2022, mettiti in contatto con un Consulente di CRMpartners. 

In-depth pages

TaaT

Dal SaaS al TaaT, la tecnologia non è più solo un “software”

L’innovazione è andata oltre il SaaS (Software as a Service). La sua adozione ha sicuramente rivoluzionato il modo in cui...

Read more
Roma EXPO 2030

Roma EXPO 2030: Cittadini, Turismo, Imprese e Accoglienza (RomeFutureWeek)

“Roma EXPO 2030: Cittadini, Turismo, Imprese e Accoglienza” è la tavola rotonda organizzata da CRMpartners in occasione della Rome Future...

Read more
sviluppo app personalizzate

Developers e low coding nello sviluppo di app personalizzate

Con l’aumentare della domanda per lo sviluppo di app personalizzate, i programmatori si trovano di fronte alla sfida di dover...

Read more
fabbrica futuro

Fabbrica Futuro, CRMpartners e la Digital Transformation industriale

Il settore manifatturiero è stato protagonista di molti cambiamenti, soprattutto negli ultimi anni. L’evoluzione tecnologica e i fondi del PNRR stanno...

Read more
digital mindset

I dipendenti con un digital mindset hanno più successo e più soddisfazione nel lavoro

La digitalizzazione è una delle sfide più grandi da affrontare per un’azienda. I dipendenti lo sanno ed è per questo...

Read more
Digital Transformation - Alberi

B Corp e sostenibilità: la Digital Transformation per la riforestazione

La Digital Transformation è uno dei paradigmi fondativi di CRMpartners. Ogni giorno, ci impegniamo per condurre le aziende verso la...

Read more
La digital transformation ed il capitale umano

La digital transformation ed il capitale umano

La digital transformation è strettamente legata al capitale umano. Per digital transformation si intende il passaggio che le aziende attuano...

Read more

Come il CRM ha cambiato l’e-commerce

Indubbiamente il 2021 ha portato ad un cambio di tendenza: i clienti preferiscono acquistare online. Le motivazioni? Sicuramente sono legate...

Read more

Monitora il ROI e le tue prestazioni con Zoho One

Nell’analisi di redditività aziendale, uno degli indici di bilancio fondamentali è il Return on Investment: il tasso di rendimento sul...

Read more

Cosa si aspettano i clienti nel 2022?

Ci piace volare con la fantasia, soprattutto quando si tratta di spiegare argomenti che potrebbero risultare ostici, e che invece...

Read more