Sales & Marketing automation

Il tuo team commerciale è composto da persone diverse. Diversi talenti, diversi modelli organizzativi, diverso livello di esperienza.

Per questo nasce la necessità di rendere agile l’organizzazione delle attività, monitorare le vendite, coordinare il lavoro con un solo strumento.

L’obiettivo è mettere al centro di ogni processo il risultato e fornire uno strumento prezioso per raggiungerlo.

La sfida della marketing automation come mezzo per aumentare la forza vendita

La consulenza di CRMpartners ti aiuta a trovare questo strumento di sales & marketing automation.

Perché non ne esiste uno solo, sono molteplici ed il primo step per migliorare il rendimento del tuo reparto vendite è quello di parlare con i nostri consulenti per capire quale sia la soluzione che meglio si adatta alle tue esigenze. 

SALES & MARKETING AUTOMATION

LA GESTIONE DELLE PERSONE E LE TRATTATIVE IN TEMPO REALE, IN MODO CONDIVISO

Attività di carattere tecnico, l’organizzazione e il monitoraggio delle vendite, ma anche aspetti più vicini alla funzione Risorse umane, come la selezione, la formazione, la gestione e la motivazione dei venditori: queste sono le caratteristiche di chi gestisce una forza vendite.

Per agevolare il coordinamento di funzioni così disparate e vendere in maniera intelligente, è possibile ricorrere a strumenti che forniscono i dettagli su ogni trattativa, dalla provenienza dei lead  alle proposte della concorrenza.

SALES & MARKETING AUTOMATION

Monitorare le trattative in qualsiasi momento e decidere come portarle avanti e a chi affidarle è una questione essenziale rispetto agli obiettivi prefissati, che vengono tracciati consentendoti di restare aggiornato sulle attività quotidiane della tua azienda. Grazie ad una interfaccia intuitiva, la tua azienda è più preparata ed efficiente che mai.

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