Magazine

Customer centricity

Social Media Marketing, Customer Centricity e quello che le aziende non dicono.

(perché non lo sanno dire) Oggi ogni azienda ha delle properties digitali, dal sito ai vari social: sotto la bandiera…

Scopri di più
Essere B-Corp, essere digitale.

Essere B-Corp, essere digitale pt 2

Essere una B-corp significa soprattutto una cosa: i benefici dell’attività dell’impresa non sono misurati solo in termini di utile, che…

Scopri di più
UnlockTheChange

TORNA LA CAMPAGNA DELLE B CORP #UNLOCKTHECHANGE: FOCUS SU ECONOMIA RIGENERATIVA, CLIMA, UGUAGLIANZA DI GENERE

Dal 28 giugno parte la nuova campagna nazionale articolata tra digital, stampa e attività sul territorio Milano, 28 giugno 2021 …

Scopri di più
CRM in numeri

Il CRM in numeri: le statistiche del 2021

Statistiche sul CRM Un software Customer Relationship Management è progettato per assisterti nelle tue operazioni commerciali quotidiane. Come sicuramente già…

Scopri di più
CRM consumatori e produttori

Da produttori a consumatori e ritorno (grazie al CRM)

Sulla carta d’identità di vostro nonno c’era la voce “professione”. Insieme a quella “Stato civile” era la definizione che registrava…

Scopri di più
Digital Marketing

Digital Marketing dopo il Core Update di Google di maggio 2021

Ovvero: cura i tuoi contenuti per diventare un riferimento nel tuo settore Digital Marketing: come cambia con il passaggio di…

Scopri di più
Cloud

Previsioni sul Cloud: e se il futuro fosse adesso?

Cloud: non per sembrare prolissi, ma in questo caso una definizione “accademica” è necessaria, per cui perdonateci se partiremo da…

Scopri di più
zoho cliq

Messaggistica aziendale: si punta alle app meno conosciute per proteggere la privacy

Con lo smart working è aumentata la richiesta di app di messaggistica aziendale, requisito fondamentale: la privacy. Siamo in un…

Scopri di più
CRM senza rivoluzionare infrastruttura IT

Software CRM: cos’è, come funziona, e perché le aziende non possono più farne a meno

CRM software: il 2020 ci ha aperto gli occhi sulla sua importanza strategica per ogni tipologia di business. La recente…

Scopri di più

Appunti di un’addetta al customer support nella Silicon Valley

La capacità di creare futuro e la sensibilità per vederne la direzione Dev’essere dura fare customer support in una data…

Scopri di più
1 2 14 15