Magazine

CRM in numeri

Il CRM in numeri: le statistiche del 2021

Statistiche sul CRM Un software Customer Relationship Management è progettato per assisterti nelle tue operazioni commerciali quotidiane. Come sicuramente già…

Scopri di più
CRM consumatori e produttori

Da produttori a consumatori e ritorno (grazie al CRM)

Sulla carta d’identità di vostro nonno c’era la voce “professione”. Insieme a quella “Stato civile” era la definizione che registrava…

Scopri di più
Digital Marketing

Digital Marketing dopo il Core Update di Google di maggio 2021

Ovvero: cura i tuoi contenuti per diventare un riferimento nel tuo settore Digital Marketing: come cambia con il passaggio di…

Scopri di più
Cloud

Previsioni sul Cloud: e se il futuro fosse adesso?

Cloud: non per sembrare prolissi, ma in questo caso una definizione “accademica” è necessaria, per cui perdonateci se partiremo da…

Scopri di più
zoho cliq

Messaggistica aziendale: si punta alle app meno conosciute per proteggere la privacy

Con lo smart working è aumentata la richiesta di app di messaggistica aziendale, requisito fondamentale: la privacy. Siamo in un…

Scopri di più
CRM senza rivoluzionare infrastruttura IT

Software CRM: cos’è, come funziona, e perché le aziende non possono più farne a meno

CRM software: il 2020 ci ha aperto gli occhi sulla sua importanza strategica per ogni tipologia di business. La recente…

Scopri di più

Appunti di un’addetta al customer support nella Silicon Valley

La capacità di creare futuro e la sensibilità per vederne la direzione Dev’essere dura fare customer support in una data…

Scopri di più
essere B-Corp

Essere digitale, essere B-Corp

Il mese di marzo è stato dedicato alle B-Corp: ecco cosa significa per noi esserlo! Lavorare alla digitalizzazione delle aziende…

Scopri di più
Customer Care: l’importanza strategica per il tuo Business

Customer Care: l’importanza strategica per il tuo Business

Customer Care: siamo nell’era in cui il cliente si trova in una posizione di assoluto rilievo per le aziende I…

Scopri di più
CRM

CRM – Customer Relationship Management, che cos’è?

Customer Relationship Management significa “Gestire in modo efficace i rapporti con i propri clienti” Business Intelligence Il CRM rappresenta una vincente…

Scopri di più
1 2 14 15