Come creare un questionario soddisfazione clienti con Zoho Survey
Il questionario soddisfazione clienti è uno degli strumenti più efficaci per conoscere l’opinione dei tuoi clienti e capire il modo…
Come creare un questionario soddisfazione clienti con Zoho Survey
Il questionario soddisfazione clienti è uno degli strumenti più efficaci per conoscere l’opinione dei tuoi clienti e capire il modo…
L’e-mail marketing con Zoho Campaigns
Il mondo Zoho ci offre il software di e-mail marketing: Zoho Campaigns. L’e-mail marketing è fondamentale perché permette di instaurare…
Come il CRM ha cambiato l’e-commerce
Indubbiamente il 2021 ha portato ad un cambio di tendenza: i clienti preferiscono acquistare online. Le motivazioni? Sicuramente sono legate…
Cosa si aspettano i clienti nel 2022?
Ci piace volare con la fantasia, soprattutto quando si tratta di spiegare argomenti che potrebbero risultare ostici, e che invece…
Le 5 tendenze della marketing automation per il 2022
Marketing digitale: quali tendenze per il 2022? Il marketing digitale prevede ormai una parte consistente del budget dedicato alla comunicazione,…
The customer is the king
Immaginiamo che la vicenda di Achille e Patroclo sia avvenuta ai nostri giorni, modifichiamone le coordinate spazio temporali. Dai, con…
3 modi di usare il Ticketing
Caos e ordine in azienda Il coordinamento è una prerogativa importantissima per il funzionamento di qualunque gruppo di lavoro. Come…
5 Motivi per cui scegliere un CRM (più uno per scegliere Zoho)
Cos’è un CRM? Un buon CRM assiste quotidianamente l’azienda, aiutandola a gestire le relazioni con i clienti (per l’appunto: Customer…