Categoria: Customer Experience

Chatbot Whatsapp

Migliora la messaggistica istantanea con un Chatbot WhatsApp e SalesIQ

WhatsApp viene utilizzato da oltre 2 miliardi di utenti in tutto il mondo mensilmente, di conseguenza per le aziende sta…

Scopri di più
mappa di calore

La mappa di calore di PageSense per scoprire come si muovono gli utenti sul sito

La mappa di calore è uno degli strumenti più utili per chi si occupa di marketing. Le heatmap nel marketing…

Scopri di più
Zoho Desk help desk Zoho

Zoho Desk 2025: le novità dell’help desk Zoho nella gestione ticket assistenza

Il customer care continua ad essere la sfida più importante da vincere per le aziende che vogliono mettere al centro…

Scopri di più

Il CRM di Zoho One: leader del settore

Il CRM di Zoho One può essere il punto di riferimento per una gestione ottimale delle relazioni con i tuoi…

Scopri di più

3 modi di usare il Ticketing

Caos e ordine in azienda Il coordinamento è una prerogativa importantissima per il funzionamento di qualunque gruppo di lavoro. Come…

Scopri di più
la Customer Experience online

La Customer Experience online è il nuovo brand

aziende stanno riconoscendo l’importanza di offrire una Customer Experience online che li distingua nettamente dalla concorrenza. Che si tratti del…

Scopri di più