Categoria: Customer Experience

Chatbot Whatsapp

Migliora la messaggistica istantanea con un Chatbot WhatsApp e SalesIQ

WhatsApp viene utilizzato da oltre 2 miliardi di utenti in tutto il mondo mensilmente, di conseguenza per le aziende sta…

Scopri di più
mappa di calore

La mappa di calore di PageSense per scoprire come si muovono gli utenti sul sito

La mappa di calore è uno degli strumenti più utili per chi si occupa di marketing. Le heatmap nel marketing…

Scopri di più

L’e-mail marketing con Zoho Campaigns

Il mondo Zoho ci offre il software di e-mail marketing: Zoho Campaigns. L’e-mail marketing è fondamentale perché permette di instaurare…

Scopri di più

Il CRM di Zoho One: leader del settore

Il CRM di Zoho One può essere il punto di riferimento per una gestione ottimale delle relazioni con i tuoi…

Scopri di più

Come il CRM ha cambiato l’e-commerce

Indubbiamente il 2021 ha portato ad un cambio di tendenza: i clienti preferiscono acquistare online. Le motivazioni? Sicuramente sono legate…

Scopri di più

Il customer journey in 80 giorni

Il customer journey è il viaggio del cliente verso l’acquisto. Cerchiamo di circumnavigare il customer journey, cioè il viaggio del…

Scopri di più

William ha scelto Zoho

William è il proprietario di un’azienda di dolciumi che ha conosciuto anni di gloria ed è in forte espansione. Il…

Scopri di più

Cosa si aspettano i clienti nel 2022?

Ci piace volare con la fantasia, soprattutto quando si tratta di spiegare argomenti che potrebbero risultare ostici, e che invece…

Scopri di più

Le 5 tendenze della marketing automation per il 2022

Marketing digitale: quali tendenze per il 2022? Il marketing digitale prevede ormai una parte consistente del budget dedicato alla comunicazione,…

Scopri di più

The customer is the king

Immaginiamo che la vicenda di Achille e Patroclo sia avvenuta ai nostri giorni, modifichiamone le coordinate spazio temporali. Dai, con…

Scopri di più
1 2