
Funnel vendita: chi dovrebbe gestirlo con un CRM (e perché)
Curare la relazione con i clienti è di fondamentale importanza per un’azienda. Per questo le imprese che investono nella gestione…
Curare la relazione con i clienti è di fondamentale importanza per un’azienda. Per questo le imprese che investono nella gestione…
Nel 2022, la società Nucleus Research ha presentato un Report su Salesforce, analizzandone la leadership sul mercato. Salesforce è un…
Generare nuovi clienti è una necessità vitale per un’azienda. Per poter ottenere contatti nuovi e semplificare la vendita, è fondamentale…
Zoho CRM ha tutte le funzionalità più utili di cui un’azienda ha bisogno per digitalizzare i processi interni ed esterni,…
Il CRM di Zoho ha ottenuto il punteggio più alto nella CRM Watchlist 2022. Si tratta di un premio creato…
Ti sei mai chiesto quanto costa un software CRM? La scelta di un buon software di Customer Relationship Management è…
Se ti stai chiedendo chi usa il CRM di Zoho One, la risposta è semplice: le PMI. In Italia, le…
Cosa vuol dire la sigla CRM? Si tratta dell’abbreviazione di Customer Relationship Management, che si identifica con la gestione delle…
Il CRM di Zoho One può essere il punto di riferimento per una gestione ottimale delle relazioni con i tuoi…
Indubbiamente il 2021 ha portato ad un cambio di tendenza: i clienti preferiscono acquistare online. Le motivazioni? Sicuramente sono legate…