
Lead enrichment, big data e Intelligenza Artificiale per un CRM intelligente
I dati sono la fonte di informazioni più preziosa per un’azienda. Questo assunto vale ancora di più quando si parla…
I dati sono la fonte di informazioni più preziosa per un’azienda. Questo assunto vale ancora di più quando si parla…
I CRM sono diventati una realtà quotidiana per molte aziende, in qualunque settore. Utilizzare un CRM porta con sé diversi…
Da quando le nuove tecnologie sono diventate parte integrante delle attività aziendali, le imprese hanno cominciato a raccogliere e gestire…
Il GDPR (General Data Protection Regulation) è una normativa dell’UE che riguarda la protezione dei dati e della privacy, entrata…
Parlare di CRM performance è importante per tutte quelle aziende che hanno investito in digitalizzazione e vogliono trarre il massimo…
Parlare di CRM intelligence è sempre più importante in uno scenario di profonda evoluzione delle tecnologie aziendali come quello che…
Il CRM è uno strumento prezioso per gestire i contatti in azienda, migliorare la produttività e favorire le relazioni con…
Il CRM aziendale è lo strumento che può aiutarti a semplificare i processi interni, migliorare le interazioni con i clienti…
La consulenza CRM è un processo indispensabile per accompagnare le imprese verso la transizione digitale. Le aziende italiane sono sempre…
La spinta verso la digitalizzazione delle imprese ha reso i CRM sempre più popolari all’interno delle organizzazioni. Quando si pensa…