Category: CRM

CRM

CRM – Customer Relationship Management, che cos’è?

Customer Relationship Management significa “Gestire in modo efficace i rapporti con i propri clienti” Business Intelligence Il CRM rappresenta una vincente…

Scopri di più
CRM nel B2B

CRM nel B2B

CRM nel B2B: qual è il suo partner ideale? Non c’è dubbio. Se il CRM è lo strumento perfetto per…

Scopri di più
Introduzione a ZOHO CRM

Introduzione a ZOHO CRM

CRM ZOHO: più guadagni, meno sprechi   Customer Relationship Management CRM è un software che raccoglie e gestisce i dati…

Scopri di più
Personalizzare ZOHO CRM: ruoli e profili, moduli e anagrafiche

Personalizzare ZOHO CRM: ruoli e profili, moduli e anagrafiche

Personalizzare ZOHO CRM Hai sottoscritto il trial di ZOHO CRM? Non vedi l’ora di mettere le mani su questa fantastica…

Scopri di più
Collegare i tuoi canali a ZOHO CRM: email, telefonia, social media, chat, webform e portali

Collegare i tuoi canali a ZOHO CRM: email, telefonia, social media, chat, webform e portali

Collegare i tuoi canali a ZOHO CRM Oggi sicuramente le relazioni di un venditore sono multi canale. Ma come gestisci…

Scopri di più
Automatizzare i processi di zohoCRM

Automatizzare i processi CRM

Automatizzare i processi CRM Ti pongo queste domande: Ti piacerebbe avere uno strumento che potesse eseguire delle attività al posto…

Scopri di più
ZOHO CRM: ZIA, Blueprint e Analytics

ZOHO CRM: ZIA, Blueprint e Analytics

ZOHO CRM: ZIA, Blueprint e Analytics Ti presentiamo ZIA: Zoho Artificial Intelligence. L’assistente basato sull’intelligenza artificiale al servizio del tuo team…

Scopri di più
CRM: Ecco i 10 principali rischi che corre un’azienda quando non utilizza un CRM.

CRM: ecco i 10 principali rischi che corre un’azienda quando non lo utilizza

CRM è un software che ogni impresa dovrebbe prendere in considerazione. Si tratta di una innovazione tecnologica che cambia la…

Scopri di più
CRM e numeri concreti: perché ogni azienda dovrebbe usare un CRM

CRM e numeri concreti: perché ogni azienda dovrebbe usare un CRM

CRM e numeri concreti I software di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) sono diventati indispensabili per la maggior…

Scopri di più

Introduzione al CRM: Armando De Lucia ospite alla John Cabot University

Introduzione al CRM: Armando De Lucia ospite alla John Cabot University Il prossimo 15 ottobre, Armando De Lucia, Managing Director di…

Scopri di più
1 2 3 4