Categoria: CRM

lead enrichment

Lead enrichment, big data e Intelligenza Artificiale per un CRM intelligente

I dati sono la fonte di informazioni più preziosa per un’azienda. Questo assunto vale ancora di più quando si parla…

Scopri di più
crm cloud

CRM cloud vs CRM on-premise: il confronto

I CRM sono diventati una realtà quotidiana per molte aziende, in qualunque settore. Utilizzare un CRM porta con sé diversi…

Scopri di più
database normalizzato

Perché investire in un database normalizzato?

Da quando le nuove tecnologie sono diventate parte integrante delle attività aziendali, le imprese hanno cominciato a raccogliere e gestire…

Scopri di più
software gdpr compliant

Software GDPR compliant: tutte le app di Zoho One rispettano la privacy

Il GDPR (General Data Protection Regulation) è una normativa dell’UE che riguarda la protezione dei dati e della privacy, entrata…

Scopri di più
CRM Performance

CRM performance: come aiutare i tuoi collaboratori a trarre il massimo dal CRM

Parlare di CRM performance è importante per tutte quelle aziende che hanno investito in digitalizzazione e vogliono trarre il massimo…

Scopri di più
CRM Intelligence

CRM Intelligence: perché l’IA può salvarti dalla gestione dei dati?

Parlare di CRM intelligence è sempre più importante in uno scenario di profonda evoluzione delle tecnologie aziendali come quello che…

Scopri di più
normalizzazione database crm

Perché la normalizzazione del database CRM può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi?

Il CRM è uno strumento prezioso per gestire i contatti in azienda, migliorare la produttività e favorire le relazioni con…

Scopri di più
crm aziendale

Quali sono gli obiettivi che vuoi raggiungere con il CRM aziendale?

Il CRM aziendale è lo strumento che può aiutarti a semplificare i processi interni, migliorare le interazioni con i clienti…

Scopri di più
consulenza crm

Perché le aziende italiane hanno bisogno di una consulenza CRM?

La consulenza CRM è un processo indispensabile per accompagnare le imprese verso la transizione digitale. Le aziende italiane sono sempre…

Scopri di più
strategia crm

Strategia CRM: perché tutti credono che il CRM sia “solo” un software?

La spinta verso la digitalizzazione delle imprese ha reso i CRM sempre più popolari all’interno delle organizzazioni. Quando si pensa…

Scopri di più
1 2 7 8