Lead enrichment, big data e Intelligenza Artificiale per un CRM intelligente
I dati sono la fonte di informazioni più preziosa per un’azienda. Questo assunto vale ancora di più quando si parla…
Lead enrichment, big data e Intelligenza Artificiale per un CRM intelligente
I dati sono la fonte di informazioni più preziosa per un’azienda. Questo assunto vale ancora di più quando si parla…
CRM cloud vs CRM on-premise: il confronto
I CRM sono diventati una realtà quotidiana per molte aziende, in qualunque settore. Utilizzare un CRM porta con sé diversi…
Perché investire in un database normalizzato?
Da quando le nuove tecnologie sono diventate parte integrante delle attività aziendali, le imprese hanno cominciato a raccogliere e gestire…
Software GDPR compliant: tutte le app di Zoho One rispettano la privacy
Il GDPR (General Data Protection Regulation) è una normativa dell’UE che riguarda la protezione dei dati e della privacy, entrata…
CRM performance: come aiutare i tuoi collaboratori a trarre il massimo dal CRM
Parlare di CRM performance è importante per tutte quelle aziende che hanno investito in digitalizzazione e vogliono trarre il massimo…
CRM Intelligence: perché l’IA può salvarti dalla gestione dei dati?
Parlare di CRM intelligence è sempre più importante in uno scenario di profonda evoluzione delle tecnologie aziendali come quello che…
Perché la normalizzazione del database CRM può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi?
Il CRM è uno strumento prezioso per gestire i contatti in azienda, migliorare la produttività e favorire le relazioni con…
Quali sono gli obiettivi che vuoi raggiungere con il CRM aziendale?
Il CRM aziendale è lo strumento che può aiutarti a semplificare i processi interni, migliorare le interazioni con i clienti…
Perché le aziende italiane hanno bisogno di una consulenza CRM?
La consulenza CRM è un processo indispensabile per accompagnare le imprese verso la transizione digitale. Le aziende italiane sono sempre…
Strategia CRM: perché tutti credono che il CRM sia “solo” un software?
La spinta verso la digitalizzazione delle imprese ha reso i CRM sempre più popolari all’interno delle organizzazioni. Quando si pensa…