Categoria: Intelligenza Artificiale

CRM Intelligence

CRM Intelligence: perché l’IA può salvarti dalla gestione dei dati?

Parlare di CRM intelligence è sempre più importante in uno scenario di profonda evoluzione delle tecnologie aziendali come quello che…

Scopri di più

Come il CRM ha cambiato l’e-commerce

Indubbiamente il 2021 ha portato ad un cambio di tendenza: i clienti preferiscono acquistare online. Le motivazioni? Sicuramente sono legate…

Scopri di più

Monitora il ROI e le tue prestazioni con Zoho One

Nell’analisi di redditività aziendale, uno degli indici di bilancio fondamentali è il Return on Investment: il tasso di rendimento sul…

Scopri di più

Cosa si aspettano i clienti nel 2022?

Ci piace volare con la fantasia, soprattutto quando si tratta di spiegare argomenti che potrebbero risultare ostici, e che invece…

Scopri di più

La vendita all’asta di un computer di legno

Ricordate quando Banksy compì il gesto più artistico che si potesse immaginare? L’autodistruzione di una sua opera, la bambina con…

Scopri di più

Le 5 tendenze della marketing automation per il 2022

Marketing digitale: quali tendenze per il 2022? Il marketing digitale prevede ormai una parte consistente del budget dedicato alla comunicazione,…

Scopri di più

The customer is the king

Immaginiamo che la vicenda di Achille e Patroclo sia avvenuta ai nostri giorni, modifichiamone le coordinate spazio temporali. Dai, con…

Scopri di più
AI nel mondo

Lo sviluppo e la diffusione dell’AI nel mondo

L’AI nel mondo è in continua evoluzione e soprattutto impatta e influenza praticamente ogni aspetto della società, dell’economia e dell’ambiente….

Scopri di più
L’Intelligenza Artificiale

L’Intelligenza Artificiale incontra la Trasformazione Digitale

L’Intelligenza Artificiale, cos’è? Si tratta dell’abilità di un sistema tecnologico di risolvere problemi o svolgere compiti e attività tipici della…

Scopri di più