
Shared Lunch: l’iniziativa di CRMpartners con la Comunità di Sant’Egidio
Essere B Corp significa, per noi, avere un impatto positivo per l’ambiente, per le persone, per la società. Per questo…
Essere B Corp significa, per noi, avere un impatto positivo per l’ambiente, per le persone, per la società. Per questo…
Il 2022 è un anno di grandi cambiamenti nel comparto HR. Complice la pandemia, la gestione delle risorse umane sta…
La Digital Transformation è uno dei paradigmi fondativi di CRMpartners. Ogni giorno, ci impegniamo per condurre le aziende verso la…
Marzo è stato il B Corp Month e per celebrarlo ogni B Corp italiana ha partecipato alla campagna Dietro la…
Oggi comincia il B Corp month: il mese in cui ogni B Corp può raccontare cosa l’ha spinta ad essere…
Etico. Digitale. In CRMpartners ci facciamo domande sulla direzione in cui la rivoluzione digitale ci guida. Se la chiamiamo…
Vediamo anche la sua incredibile fragilità Per quanto noi di CRM partners condividiamo a pieno queste parole, non sono le…
Un mondo che cambia. (è persino il claim di una banca, più o meno). Un mondo in continuo cambiamento. …
Il mese di marzo è stato dedicato alle B-Corp: ecco cosa significa per noi esserlo! Lavorare alla digitalizzazione delle aziende…