Categoria: Consulenza

CRM

CRM – Customer Relationship Management, che cos’è?

Customer Relationship Management significa “Gestire in modo efficace i rapporti con i propri clienti” Business Intelligence Il CRM rappresenta una vincente…

Scopri di più
software spese aziendali

Expense: integrazione con Zoho people e altri vantaggi

Expense è disponibile anche da app mobile. Permette di gestire la rendicontazione ed il monitoraggio delle spese in modo molto…

Scopri di più
zoho people

People: il software di Zoho dedicato agli HR manager

In un periodo storico come quello che stiamo vivendo oggi, dove la maggior parte delle aziende devono riorganizzarsi per lavorare…

Scopri di più

Backstage, l’applicativo di Zoho per la gestione eventi

Backstage è un’applicazione che permette di creare eventi in pochi e semplici click permettendo al tempo stesso una gestione senza…

Scopri di più
Obiettivo Customer Satisfaction: il modello NPS in CRMpartners

Obiettivo Customer Satisfaction: il modello NPS in CRMpartners

Obiettivo Customer Satisfaction secondo CRMpartners, consulenti per la Digital Transformation al servizio delle aziende. La Customer Satisfaction è un parametro molto…

Scopri di più
“Rinascita Digitale”: CRMpartners partecipa raccogliendo un’altra sfida!

CRMpartners partecipa a “Rinascita Digitale” raccogliendo un’altra sfida!

Rinascita Digitale. L’iniziativa è condivisa da molte imprese e ha un obiettivo finale comune. Stimolare la risposta a un bisogno…

Scopri di più
IA: La Corsa Globale al Dominio dell’Intelligenza Artificiale

Come si conclude la corsa al dominio IA?

Dominio IA: ‘Episodio’ N.3 – Finale di stagione Le scorse settimane abbiamo parlato della corsa al dominio dell’Intelligenza Artificiale. Stati Uniti e…

Scopri di più
IA: La Corsa Globale al Dominio dell’Intelligenza Artificiale

La Sfida Globale per l’Intelligenza Artificiale

AI: ‘Episodio’ N. 2 La scorsa settimana abbiamo parlato della corsa al dominio dell’Intelligenza Artificiale. Stati Uniti e Cina sono comunemente…

Scopri di più
Marketing automation: le barriere che la ostacolano, soprattutto in Italia

Le barriere dell’adozione della Marketing Automation

Marketing Automation: il “nuovo” che avanza genera sempre certi sospetti. Soprattutto in ambito tecnologico c’è una sana diffidenza. È il…

Scopri di più
Lo smart working in CRMpartners, un caso concreto di utilizzo

Lo smart working in CRMpartners

Smart working Emergenza Coronavirus. Molte aziende italiane sono state costrette ad adottare un approccio di lavoro da remoto, il meglio…

Scopri di più
1 2 10 11