Il CRM di Zoho One: leader del settore

Il CRM di Zoho One può essere il punto di riferimento per una gestione ottimale delle relazioni con i tuoi clienti. Con il Software di Customer Relationship Management puoi convertire un elevato numero di lead, interagire con i clienti e aumentare i profitti. Inoltre è una piattaforma digitale utile per ogni settore ed ogni azienda.

Perché scegliere Zoho One?

Nucleus Research ha nominato Zoho leader nel settore della tecnologia CRM. Per Gartner Zoho One è un precursore nella gestione dei lead, sia per l’eccezionale customer experience che garantisce, sia per la maggiore presenza sul mercato. Un buon software CRM può promuovere il valore a lungo termine per le aziende.

CRM per ogni azienda e per ogni settore

Zoho One ti offre la possibilità di riprogettare l’interfaccia utente grazie a Canvas. Sai perché è utile? Perché puoi creare un caso personalizzato che soddisfi le tue esigenze specifiche. Nel DNA del CRM di Zoho One c’è la possibilità di personalizzazione, una qualità utile per la tua azienda e per poter garantire una perfetta customer experience per i tuoi clienti. Il risultato? Un ROI migliore, semplicemente grazie ad un buon software di Customer Relationship Management.

I vantaggi di utilizzare il CRM di Zoho One

Utilizzando la piattaforma di Zoho One puoi entrare in contatto con i tuoi clienti, ovunque si trovino e su tutti i canali. Il suo software di Customer Ralationship Management ti permette anche di risparmiare tempo con le automazioni, riducendo le attività ripetitive e laboriose e gestendo meglio i flussi di lavoro. Inoltre genera report e approfondimenti in tempo reale. Puoi trovare tutte le informazioni necessarie dei tuoi dati con l’aiuto di Zia, un assistente alle vendite basate sull’intelligenza artificiale.

La nostra consulenza per il tuo CRM

Il Customer Relationship Management è uno degli strumenti base per la digitalizzazione della tua azienda. Ciò che rende speciale la nostra consulenza è l’approccio altamente personalizzato e fatto su misura per la tua azienda. Non esistendo un’implementazione standardizzata di un software CRM, il successo nella digitalizzazione del tuo business passa soprattutto da una corretta personalizzazione del CRM e noi ci occupiamo proprio di questo.

Scegli la nostra consulenza, scegli il CRM di Zoho One, scegli il tuo successo.

Contattaci.

 

Articoli correlati

software per gestione progetti

Zoho Projects, il software per gestione progetti personalizzabile

Avere un software per la gestione dei progetti interamente customizzabile semplifica di gran lunga il lavoro ai project manager e...

Read more
consulenza crm

Perché le aziende italiane hanno bisogno di una consulenza CRM?

La consulenza CRM è un processo indispensabile per accompagnare le imprese verso la transizione digitale. Le aziende italiane sono sempre...

Read more
Cosa vuol dire la sigla CRM?

Cosa vuol dire la sigla CRM?

Cosa vuol dire la sigla CRM? Si tratta dell’abbreviazione di Customer Relationship Management, che si identifica con la gestione delle...

Read more
CRM Consulenza italiana

Digital Transformation: il valore della consulenza

Consulenza italiana La consulenza italiana, vicina, nella lingua parlata da chi lavora in azienda, permette di rendere efficace l’adozione di...

Read more
digital transformation

Trasformazione digitale: le opportunità spiegate bene

Sono ampie le opportunità che la trasformazione digitale apre alle imprese.  Se sentite parlare gli esperti si tratta di procedimenti...

Read more

3 modi di usare il Ticketing

Caos e ordine in azienda Il coordinamento è una prerogativa importantissima per il funzionamento di qualunque gruppo di lavoro. Come...

Read more
CRM Consulenza italiana

CRM, Software as a Service e Cloud: l’importanza della consulenza in italiano

CRM in cloud: la trasformazione digitale e le opportunità di chi sceglie di parlare italiano. CRM, Software as a Service...

Read more
Obiettivo Customer Satisfaction

Obiettivo Customer Satisfaction: il modello NPS

La Customer Satisfaction è un parametro molto importante da misurare quando un’impresa punta alla qualità. In un’azienda consulenziale come CRMpartners la...

Read more
AI nel mondo

Lo sviluppo e la diffusione dell’AI nel mondo

L’AI nel mondo è in continua evoluzione e soprattutto impatta e influenza praticamente ogni aspetto della società, dell’economia e dell’ambiente....

Read more
IA

La corsa globale al dominio dell’IA, il suo ruolo nella trasformazione digitale

Quando si parla di corsa al dominio dell’intelligenza artificiale (IA) nel contesto della trasformazione digitale, spesso si pensa che la...

Read more