Customer Service: i tuoi clienti usano canali diversi per raggiungerti.
La tua Customer Care deve unificare tutte le loro richieste, gestirle in tempo reale, con un solo strumento, con la massima condivisione nella squadra. Solo con strumenti adeguati e con la consulenza che ti consente di usarli al meglio puoi eliminare le incoerenze e automatizzare i vari passaggi. Questa esigenza c’è già da tempo, ma con le trasformazioni socio-economiche e culturali derivate dal covid-19 il bisogno degli utenti di utilizzare canali digitali per ricevere assistenza è diventata comune e le aziende hanno dovuto adattarsi rapidamente a questo cambiamento
Omnicanalità e Customer Service: il segreto per il successo del tuo business
La repentina crescita di siti e-commerce, nuovi sistemi di assistenza da remoto tramite video chat o chat di messaggistica, hanno cambiato per sempre il modo di interagire con i clienti. Per scegliere gli strumenti più adatti al tuo business, ma soprattutto per aiutarti a usarli al meglio c’è la nostra consulenza.
Customer Service e omnicanalità
Per questioni di necessità e urgenza le aziende si dotate di strumenti per il Customer Service attraverso progetti stand-alone, senza il supporto di consulenti e professionisti del settore. Una risposta rapida all’emergenza che deve però innescare un processo di digitalizzazione più ampio e consapevole di tutto il Customer Service: omnicanalità, gestione automatica delle relazioni con i clienti, funzioni digitali di help desk non sono più un modo per comunicare con il cliente, ma ciò che orienta tutti i processi della tua azienda, agevolando il lavoro dei tuoi agenti e rendendo il cliente più felice e soddisfatto.