Gestione Forza Vendita

Per vendere in maniera intelligente

A chi guida un gruppo di venditori viene spesso richiesto di svolgere un’azione direzionale in rapporto ad una forza vendita, coordinando spesso un team di persone molto diverso per esperienza, qualità caratteriali e motivazioni.

Chi vende e gestisce altri venditori, possiede dunque sia le competenze di chi ricopre un ruolo di leadership, a cui vengono affidati compiti di carattere manageriale che implicano attività di carattere tecnico, quali l’organizzazione, e il monitoraggio delle vendite, ma anche aspetti più vicini alla funzione Risorse umane, come la selezione, la formazione, la gestione e la motivazione dei venditori.
Per agevolare il coordinamento di funzioni così disparate e vendere in maniera intelligente, è possibile ricorrere a strumenti in grado di disporre dei dettagli sulla trattativa, della provenienza dei lead e della concorrenza.

Monitorare le trattative in qualsiasi momento e decidere come portarle avanti e a chi affidarle è una questione di andamento rispetto agli obiettivi prefissati, che vengono tracciati consentendoti di restare aggiornato sulle attività quotidiane della tua azienda. Grazie ad una interfaccia intuitiva, la tua azienda è più preparata ed efficiente che mai.

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Individuare la piattaforma adatta alle esigenze e alle tipologie aziendali è un passo fondamentale per il buon funzionamento di un CRM. Aiutateci a guidarvi nella scelta più appropriata raccontandoci di voi e di cosa avete bisogno.

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