Category: helpdesk

Fornisci un supporto multicanale ai tuoi clienti tramite la nuovissima piattaforma Zoho Desk

Supporto multicanale per i tuoi clienti con la nuovissima piattaforma Zoho Desk

Supporto multicanale Una delle sfide principali di molte aziende è dover offrire un’assistenza personalizzata ai propri clienti. In ogni fase…

Scopri di più
Come fidelizzare la Clientela: il servizio clienti e il software help desk come strumenti per raggiungere una massima fedeltà dei clienti!

Come fidelizzare la Clientela

Come fidelizzare la clientela: torni presto a trovarci! La frase tipica di chi cercava di far colpo sulla clientela rafforzando…

Scopri di più
Il Software Helpdesk al Servizio delle Aziende in Crescita

Il Software Helpdesk al Servizio delle Aziende in Crescita

Il Software Helpdesk può aiutare la tua impresa a crescere! Il principale focus di un’azienda è il cliente e l’offerta di…

Scopri di più
HELP DESK COME SCEGLIERE LA SOLUZIONE ADATTA AL PROPRIO BUSINESS

HELP DESK: COME SCEGLIERE LA SOLUZIONE ADATTA AL PROPRIO BUSINESS

Scegliere il software Help desk adatto alla propria azienda può non essere una decisione semplice. Quando si decide di introdurre…

Scopri di più

Help Desk a confronto: Freshdesk, Zendesk e Zoho Support

Un software di Help Desk offre alle aziende un modo semplice per gestire le richieste di supporto da parte dei…

Scopri di più
Zoho Support

Zoho Support: un help desk che si integra perfettamente col tuo CRM

  Zoho Support è un software Help Desk in cloud. L’obiettivo: gestire tickets, automazioni e molti altri strumenti con l’obiettivo di migliorare…

Scopri di più