Categoria: zoho desk

Customer Service multilingua

Customer Service multilingua, i migliori modi per averlo

Le aziende che riescono a superare le barriere linguistiche e a soddisfare le esigenze dei clienti di tutto il mondo…

Scopri di più
strategia omnichannel

Strategia omnichannel di assistenza clienti con Zoho One

La strategia omnichannel per l’assistenza clienti è un approccio che mira ad offrire un’esperienza coesa agli utenti tramite diversi canali…

Scopri di più
zoho desk novità

Zoho Desk: novità e migliorie per il customer care nel 2023

Il customer care continua ad essere la sfida più importante da vincere per le aziende che vogliono mettere al centro…

Scopri di più
Zoho Desk customer self service

Perché il customer self-service è il futuro del customer care?

Una delle convinzioni più comuni tra gli imprenditori che stanno ottimizzando il customer care è che i clienti vogliano sempre…

Scopri di più

3 MODI DI USARE IL TICKETING

Caos e ordine in azienda Il coordinamento è una prerogativa importantissima per il funzionamento di qualunque gruppo di lavoro. Come…

Scopri di più
CRM Cloud

5 Motivi per cui scegliere un CRM (più uno per scegliere Zoho)

Cos’è un CRM? Un buon CRM assiste quotidianamente l’azienda, aiutandola a gestire le relazioni con i clienti (per l’appunto: Customer…

Scopri di più

NOVITA’ IN CASA ZOHO

Novità in casa Zoho? Fioccano come neve, anche in assenza del clima necessario, causa del global warming. D’altra parte, per…

Scopri di più
Cos'è la Digital Transformation

Ticketing: il luogo virtuale per tutte le richieste dei clienti

Il ticketing: una visione completa delle richieste dei clienti – interni o esterni che siano.

Scopri di più

LE NOVITA’ DI ZOHO

Nell’ultimo mese Zoho CRM ha ideato una serie notevole di aggiornamenti e miglioramenti. Si tratta di nuove funzionalità per risparmiare…

Scopri di più
Blueprint: la nuova assistenza direttamente dal tuo help desk

Blueprint: la nuova assistenza direttamente dal tuo help desk

Blueprint, parliamone un po’! Un processo è un insieme di azioni eseguite in una sequenza basata sul contesto. Ognuna di queste…

Scopri di più