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Zoho Desk: novità e migliorie per il customer care nel 2023

Il customer care continua ad essere la sfida più importante da vincere per le aziende che vogliono mettere al centro…

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Zoho Desk customer self service

Perché il customer self-service è il futuro del customer care?

Una delle convinzioni più comuni tra gli imprenditori che stanno ottimizzando il customer care è che i clienti vogliano sempre…

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3 MODI DI USARE IL TICKETING

Caos e ordine in azienda Il coordinamento è una prerogativa importantissima per il funzionamento di qualunque gruppo di lavoro. Come…

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CRM Cloud

5 Motivi per cui scegliere un CRM (più uno per scegliere Zoho)

Cos’è un CRM? Un buon CRM assiste quotidianamente l’azienda, aiutandola a gestire le relazioni con i clienti (per l’appunto: Customer…

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NOVITA’ IN CASA ZOHO

Novità in casa Zoho? Fioccano come neve, anche in assenza del clima necessario, causa del global warming. D’altra parte, per…

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Cos'è la Digital Transformation

Ticketing: il luogo virtuale per tutte le richieste dei clienti

Il ticketing: una visione completa delle richieste dei clienti – interni o esterni che siano.

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LE NOVITA’ DI ZOHO

Nell’ultimo mese Zoho CRM ha ideato una serie notevole di aggiornamenti e miglioramenti. Si tratta di nuove funzionalità per risparmiare…

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