
Zoho Desk: novità e migliorie per il customer care nel 2023
Il customer care continua ad essere la sfida più importante da vincere per le aziende che vogliono mettere al centro…
Il customer care continua ad essere la sfida più importante da vincere per le aziende che vogliono mettere al centro…
Una delle convinzioni più comuni tra gli imprenditori che stanno ottimizzando il customer care è che i clienti vogliano sempre…
Caos e ordine in azienda Il coordinamento è una prerogativa importantissima per il funzionamento di qualunque gruppo di lavoro. Come…
Cos’è un CRM? Un buon CRM assiste quotidianamente l’azienda, aiutandola a gestire le relazioni con i clienti (per l’appunto: Customer…
Novità in casa Zoho? Fioccano come neve, anche in assenza del clima necessario, causa del global warming. D’altra parte, per…
Il ticketing: una visione completa delle richieste dei clienti – interni o esterni che siano.
Nell’ultimo mese Zoho CRM ha ideato una serie notevole di aggiornamenti e miglioramenti. Si tratta di nuove funzionalità per risparmiare…
Blueprint, parliamone un po’! Un processo è un insieme di azioni eseguite in una sequenza basata sul contesto. Ognuna di queste…