Sfruttare il proprio servizio di help desk per aumentare la clientela
Il servizio di help desk non è solo “un’infrastruttura aziendale” per risolvere i problemi dei clienti. È anche un’opportunità strategica…
Sfruttare il proprio servizio di help desk per aumentare la clientela
Il servizio di help desk non è solo “un’infrastruttura aziendale” per risolvere i problemi dei clienti. È anche un’opportunità strategica…
Zoho Desk 2024, le novità per rivoluzionare il tuo servizio clienti
Preparati a vivere una rivoluzione nel tuo servizio clienti! Un servizio clienti eccellente non è più un lusso, ma una…
Customer Service multilingua, i migliori modi per averlo
Le aziende che riescono a superare le barriere linguistiche e a soddisfare le esigenze dei clienti di tutto il mondo…
Strategia omnichannel di assistenza clienti con Zoho One
La strategia omnichannel per l’assistenza clienti è un approccio che mira ad offrire un’esperienza coesa agli utenti tramite diversi canali…
Zoho Desk: novità e migliorie per il customer care nel 2023
Il customer care continua ad essere la sfida più importante da vincere per le aziende che vogliono mettere al centro…
Time tracking e Zoho Desk: calcola le ore di lavoro dei tuoi dipendenti
Il time tracking è una risorsa utilissima per le aziende che vogliono tenere traccia delle ore di lavoro dei collaboratori…
Perché il customer self-service è il futuro del customer care?
Una delle convinzioni più comuni tra gli imprenditori che stanno ottimizzando il customer care è che i clienti vogliano sempre…
Sistemi di ticketing: il luogo virtuale per le richieste dei clienti
In un’era in cui l’esperienza del cliente è diventata un elemento cruciale per il successo di qualsiasi azienda, gestire efficacemente…
Help Desk: come scegliere quello giusto per piccole e grandi aziende
Nel mondo aziendale odierno, un servizio di assistenza clienti efficiente è fondamentale per il successo di qualsiasi azienda. Un Help…
Come scegliere il software help desk adatto al proprio business
Scegliere il software help desk adatto alla propria azienda non è una decisione banale da prendere. Quando si decide di…