Customer Service multilingua, i migliori modi per averlo
Le aziende che riescono a superare le barriere linguistiche e a soddisfare le esigenze dei clienti di tutto il mondo…
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Strategia omnichannel di assistenza clienti con Zoho One
La strategia omnichannel per l’assistenza clienti è un approccio che mira ad offrire un’esperienza coesa agli utenti tramite diversi canali…
Zoho Desk: novità e migliorie per il customer care nel 2023
Il customer care continua ad essere la sfida più importante da vincere per le aziende che vogliono mettere al centro…
Time tracking e Zoho Desk: calcola le ore di lavoro dei tuoi dipendenti
Il time tracking è una risorsa utilissima per le aziende che vogliono tenere traccia delle ore di lavoro dei collaboratori…
Perché il customer self-service è il futuro del customer care?
Una delle convinzioni più comuni tra gli imprenditori che stanno ottimizzando il customer care è che i clienti vogliano sempre…
3 MODI DI USARE IL TICKETING
Caos e ordine in azienda Il coordinamento è una prerogativa importantissima per il funzionamento di qualunque gruppo di lavoro. Come…
5 Motivi per cui scegliere un CRM (più uno per scegliere Zoho)
Cos’è un CRM? Un buon CRM assiste quotidianamente l’azienda, aiutandola a gestire le relazioni con i clienti (per l’appunto: Customer…
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Novità in casa Zoho? Fioccano come neve, anche in assenza del clima necessario, causa del global warming. D’altra parte, per…
Ticketing: il luogo virtuale per tutte le richieste dei clienti
Il ticketing: una visione completa delle richieste dei clienti – interni o esterni che siano.
LE NOVITA’ DI ZOHO
Nell’ultimo mese Zoho CRM ha ideato una serie notevole di aggiornamenti e miglioramenti. Si tratta di nuove funzionalità per risparmiare…