Categoria: Zoho Desk

Zoho Desk 2024

Zoho Desk 2024, le novità per rivoluzionare il tuo servizio clienti

Preparati a vivere una rivoluzione nel tuo servizio clienti! Un servizio clienti eccellente non è più un lusso, ma una…

Scopri di più
Customer Service multilingua

Customer Service multilingua, i migliori modi per averlo

Le aziende che riescono a superare le barriere linguistiche e a soddisfare le esigenze dei clienti di tutto il mondo…

Scopri di più
strategia omnichannel

Strategia omnichannel di assistenza clienti con Zoho One

La strategia omnichannel per l’assistenza clienti è un approccio che mira ad offrire un’esperienza coesa agli utenti tramite diversi canali…

Scopri di più
zoho desk novità

Zoho Desk: novità e migliorie per il customer care nel 2023

Il customer care continua ad essere la sfida più importante da vincere per le aziende che vogliono mettere al centro…

Scopri di più
Zoho Desk time tracking

Time tracking e Zoho Desk: calcola le ore di lavoro dei tuoi dipendenti

Il time tracking è una risorsa utilissima per le aziende che vogliono tenere traccia delle ore di lavoro dei collaboratori…

Scopri di più
Zoho Desk customer self service

Perché il customer self-service è il futuro del customer care?

Una delle convinzioni più comuni tra gli imprenditori che stanno ottimizzando il customer care è che i clienti vogliano sempre…

Scopri di più