Categoria: customer service

Come il CRM ha cambiato l’e-commerce

Indubbiamente il 2021 ha portato ad un cambio di tendenza: i clienti preferiscono acquistare online. Le motivazioni? Sicuramente sono legate…

Scopri di più

Il customer journey in 80 giorni

Il customer journey è il viaggio del cliente verso l’acquisto. Cerchiamo di circumnavigare il customer journey, cioè il viaggio del…

Scopri di più

William ha scelto Zoho

William è il proprietario di un’azienda di dolciumi che ha conosciuto anni di gloria ed è in forte espansione. Il…

Scopri di più

PMI e software in cloud: la consulenza italiana

Le Piccole e Medie imprese, in Italia, sono la grande maggioranza tra le aziende italiane e producono la gran parte…

Scopri di più

Le 5 tendenze della marketing automation per il 2022

Marketing digitale: quali tendenze per il 2022? Il marketing digitale prevede ormai una parte consistente del budget dedicato alla comunicazione,…

Scopri di più

The customer is the king

Immaginiamo che la vicenda di Achille e Patroclo sia avvenuta ai nostri giorni, modifichiamone le coordinate spazio temporali. Dai, con…

Scopri di più

Zoho: la soluzione di marketing automation

Per un’azienda che vuole acquisire clienti non può mancare la profonda conoscenza delle loro motivazioni e dei loro comportamenti. Inoltre…

Scopri di più

3 MODI DI USARE IL TICKETING

Caos e ordine in azienda Il coordinamento è una prerogativa importantissima per il funzionamento di qualunque gruppo di lavoro. Come…

Scopri di più

CRM IN CLOUD: LA NUOVA VITA DELL’AGENTE

Ai tempi del CRM in cloud: Il titolare di un’azienda aveva due dipendenti: Salvo e Michele. Il primo era un…

Scopri di più
Cos'è la Digital Transformation

Ticketing: il luogo virtuale per tutte le richieste dei clienti

Il ticketing: una visione completa delle richieste dei clienti – interni o esterni che siano.

Scopri di più
1 2 3