Zoho Marketing Automation e WhatsApp, l’integrazione che aumenta la Customer Satisfaction
L’85% dei consumatori è interessato a ricevere comunicazioni puntuali e proattive dai brand. Uno dei canali che permette maggiormente di…
Zoho Marketing Automation e WhatsApp, l’integrazione che aumenta la Customer Satisfaction
L’85% dei consumatori è interessato a ricevere comunicazioni puntuali e proattive dai brand. Uno dei canali che permette maggiormente di…
Migliora il CTR con l’A/B test email marketing di Zoho Campaigns
Se ti occupi di marketing, avrai sicuramente la necessità di testare l’efficacia delle tue comunicazioni via mail. Ecco perché condurre…
La mappa di calore di PageSense per scoprire come si muovono gli utenti sul sito
La mappa di calore è uno degli strumenti più utili per chi si occupa di marketing. Le heatmap nel marketing…
Fabbrica Futuro, CRMpartners e la Digital Transformation industriale
Il settore manifatturiero è stato protagonista di molti cambiamenti, soprattutto negli ultimi anni. L’evoluzione tecnologica e i fondi del PNRR stanno…
L’e-mail marketing con Zoho Campaigns
Il mondo Zoho ci offre il software di e-mail marketing: Zoho Campaigns. L’e-mail marketing è fondamentale perché permette di instaurare…
Monitora il ROI e le tue prestazioni con Zoho One
Nell’analisi di redditività aziendale, uno degli indici di bilancio fondamentali è il Return on Investment: il tasso di rendimento sul…
Le 5 tendenze della marketing automation per il 2022
Marketing digitale: quali tendenze per il 2022? Il marketing digitale prevede ormai una parte consistente del budget dedicato alla comunicazione,…
Customer centricity e social media marketing: strategie vincenti per professionisti del marketing
La sinergia tra customer centricity e social media marketing è senza alcun dubbio il fulcro di ogni strategia di marketing…
Lead generation B2B: strategie e strumenti
Attraverso strategie mirate, come content marketing, pubblicità mirate e networking, le aziende B2B cercano di attirare l’interesse di altre aziende che…