Category: Social marketing

Zoho Campaigns

Zoho Campaigns: Porta il tuo marketing ad un livello superiore

Zoho Campaigns Gestendo il tuo business avrai sicuramente raccolto un’infinità di contatti email e social di clienti e potenziali clienti….

Scopri di più
Social Customer Service

Social Customer Service #4: perché il Marketing non può fare a meno del Customer Care (e viceversa)

Social Customer Service: Nella letteratura di Business Management spesso si parla delle difficoltà di comunicazione e cooperazione tra area Marketing…

Scopri di più

Social Customer Service #2: l’attenzione al cliente sui social media

Social Customer Service Una delle principali ragioni di presenza del business sui social media è l’utilizzo di questo canale per…

Scopri di più
Tweet e-reputation

Tweet e-reputation: L’International Communication Summit dedicato ai nuovi media.

Tweet e-reputation: poter assistere live ad un intervento di Michael Fertik, il 34enne fondatore di Reputation.com, è sempre un’occasione ghiotta….

Scopri di più
Facebook

Facebook: consigli per migliorare l’engagement

Ormai anche in Italia il bar di quartiere o il commercio al dettaglio del centro storico cominciano ad usare Facebook…

Scopri di più
Social CRM in Italia: WeBank

CRM Social in Italia: WeBank #social care case history

Continuiamo la serie di post sul #socialcare in Italia parlando della case history di WEBANK. We Bank è un un…

Scopri di più
Social Media Marketing

Social Media Marketing: una guida in 5 passi

Tra gli speech di maggiore interesse del Social Media Success Summit 2012, c’è senza ombra di dubbio l’intervento di Jeremiah Owyang,…

Scopri di più
Facebook Marketing, la differenza tra un like e un cliente fedele

Facebook Marketing: La differenza tra il “Mi piace” e il cliente fedele

Con l’avvento del Facebook Marketing si sono create nuove dinamiche nel modo di fare vendita, per tutte le aziende! Ma…

Scopri di più