Categoria: Customer Care

Il customer journey in 80 giorni

Il customer journey è il viaggio del cliente verso l’acquisto. Cerchiamo di circumnavigare il customer journey, cioè il viaggio del…

Scopri di più

William ha scelto Zoho

William è il proprietario di un’azienda di dolciumi che ha conosciuto anni di gloria ed è in forte espansione. Il…

Scopri di più

Cosa si aspettano i clienti nel 2022?

Ci piace volare con la fantasia, soprattutto quando si tratta di spiegare argomenti che potrebbero risultare ostici, e che invece…

Scopri di più

PMI e software in cloud: la consulenza italiana

Le Piccole e Medie imprese, in Italia, sono la grande maggioranza tra le aziende italiane e producono la gran parte…

Scopri di più

Le 5 tendenze della marketing automation per il 2022

Marketing digitale: quali tendenze per il 2022? Il marketing digitale prevede ormai una parte consistente del budget dedicato alla comunicazione,…

Scopri di più

The customer is the king

Immaginiamo che la vicenda di Achille e Patroclo sia avvenuta ai nostri giorni, modifichiamone le coordinate spazio temporali. Dai, con…

Scopri di più

I big data. Cosa sono e a cosa servono. (Anche per le PMI!)

Cosa sono i Big Data?  pensiamo a tutte le interazioni sui social network, alle ricerche sui motori di ricerca, a…

Scopri di più

Zoho: la soluzione di marketing automation

Per un’azienda che vuole acquisire clienti non può mancare la profonda conoscenza delle loro motivazioni e dei loro comportamenti. Inoltre…

Scopri di più

3 MODI DI USARE IL TICKETING

Caos e ordine in azienda Il coordinamento è una prerogativa importantissima per il funzionamento di qualunque gruppo di lavoro. Come…

Scopri di più

CRM IN CLOUD: LA NUOVA VITA DELL’AGENTE

Ai tempi del CRM in cloud: Il titolare di un’azienda aveva due dipendenti: Salvo e Michele. Il primo era un…

Scopri di più
1 2 3