Category: Customer Care

Customer Care: l’importanza strategica per il tuo Business

Customer Care: l’importanza strategica per il tuo Business

Customer Care: siamo nell’era in cui il cliente si trova in una posizione di assoluto rilievo per le aziende I…

Scopri di più
La Customer Experience è il nuovo Brand:

La Customer Experience è il nuovo Brand

La Customer Experience è il nuovo Brand La corsa alla migliore esperienza cliente è iniziata!  Le aziende stanno riconoscendo l’importanza…

Scopri di più
Natale e Customer Experience

Natale e Customer Experience

Natale e Customer Experience Lo shopping natalizio è noto per i grandi sconti e vendite. Interi siti Web sono dedicati…

Scopri di più
Blueprint: la nuova assistenza direttamente dal tuo help desk

Blueprint: la nuova assistenza direttamente dal tuo help desk

Blueprint, parliamone un po’! Un processo è un insieme di azioni eseguite in una sequenza basata sul contesto. Ognuna di queste…

Scopri di più
Customer Experience B2B

Customer Experience B2B

Customer Experience B2B Le aziende B2B non sono generalmente note per essere focalizzate sul cliente. Una recente spinta verso la…

Scopri di più
Help Desk: come scegliere quello giusto per la tua azienda?

Help Desk: come scegliere quello giusto?

Help Desk, prima di adottarne uno è bene fare una profonda analisi delle necessità aziendali In fin dei conti, piccole…

Scopri di più
La soddisfazione dei clienti: 3 Miti Sfatati sul Customer Service

La soddisfazione dei clienti: 3 Miti Sfatati sul Customer Service

La soddisfazione dei clienti Nel campo del Customer Service a volte non è immediato distinguere i fatti dai miti. L’industria sta evolvendo…

Scopri di più
Fornisci un supporto multicanale ai tuoi clienti tramite la nuovissima piattaforma Zoho Desk

Supporto multicanale per i tuoi clienti con la nuovissima piattaforma Zoho Desk

Supporto multicanale Una delle sfide principali di molte aziende è dover offrire un’assistenza personalizzata ai propri clienti. In ogni fase…

Scopri di più
Temkin Group: Humanity Customer Experience

Humanity Customer Experience: Temkin Group

Humanity Customer Experience: Temkin Group Nel corso del 2018 definito come “The Year of Humanity”, Temkin Group si è concentrato…

Scopri di più
Come fidelizzare la Clientela: il servizio clienti e il software help desk come strumenti per raggiungere una massima fedeltà dei clienti!

Come fidelizzare la Clientela

Come fidelizzare la clientela: torni presto a trovarci! La frase tipica di chi cercava di far colpo sulla clientela rafforzando…

Scopri di più
1 2