
Perché il customer self-service è il futuro del customer care?
Una delle convinzioni più comuni tra gli imprenditori che stanno ottimizzando il customer care è che i clienti vogliano sempre…
Una delle convinzioni più comuni tra gli imprenditori che stanno ottimizzando il customer care è che i clienti vogliano sempre…
Il mondo Zoho ci offre il software di e-mail marketing: Zoho Campaigns. L’e-mail marketing è fondamentale perché permette di instaurare…
Cosa vuol dire la sigla CRM? Si tratta dell’abbreviazione di Customer Relationship Management, che si identifica con la gestione delle…
Indubbiamente il 2021 ha portato ad un cambio di tendenza: i clienti preferiscono acquistare online. Le motivazioni? Sicuramente sono legate…
Il customer journey è il viaggio del cliente verso l’acquisto. Cerchiamo di circumnavigare il customer journey, cioè il viaggio del…
William è il proprietario di un’azienda di dolciumi che ha conosciuto anni di gloria ed è in forte espansione. Il…
Ci piace volare con la fantasia, soprattutto quando si tratta di spiegare argomenti che potrebbero risultare ostici, e che invece…
Le Piccole e Medie imprese, in Italia, sono la grande maggioranza tra le aziende italiane e producono la gran parte…
Marketing digitale: quali tendenze per il 2022? Il marketing digitale prevede ormai una parte consistente del budget dedicato alla comunicazione,…
Immaginiamo che la vicenda di Achille e Patroclo sia avvenuta ai nostri giorni, modifichiamone le coordinate spazio temporali. Dai, con…