
Gestione Customer Care: trasforma il disordine in risultati con Zoho Desk
La gestione del Customer Care impatta direttamente sui risultati aziendali. Senza un sistema centralizzato, il flusso di richieste diventa ingestibile:…
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Help desk interno: rivoluziona il tuo Customer Service con Zoho Desk
Ipotizza questo scenario: il tuo team di Customer Service è sopraffatto da email disorganizzate, ritardi nelle risposte e richieste che…
Sfruttare il proprio servizio di help desk per aumentare la clientela
Il servizio di help desk non è solo “un’infrastruttura aziendale” per risolvere i problemi dei clienti. È anche un’opportunità strategica…
Zoho Desk 2025: le novità dell’help desk Zoho nella gestione ticket assistenza
Il customer care continua ad essere la sfida più importante da vincere per le aziende che vogliono mettere al centro…
Perché il customer self-service è il futuro del customer care?
Una delle convinzioni più comuni tra gli imprenditori che stanno ottimizzando il customer care è che i clienti vogliano sempre…
3 modi di usare il Ticketing
Caos e ordine in azienda Il coordinamento è una prerogativa importantissima per il funzionamento di qualunque gruppo di lavoro. Come…