6 domande prima di scegliere un CRM per piccole aziende
Le PMI hanno la possibilità di digitalizzare molti processi e semplificare la gestione aziendale, grazie alla tecnologia. In particolare, scegliere…
6 domande prima di scegliere un CRM per piccole aziende
Le PMI hanno la possibilità di digitalizzare molti processi e semplificare la gestione aziendale, grazie alla tecnologia. In particolare, scegliere…
Time management: la digital transformation nella gestione del tempo
Il time management sta diventando sempre più centrale all’interno delle organizzazioni aziendali. Gestire efficacemente il tempo a disposizione significa migliorare…
Zoho e Cineca Università: la migliore soluzione integrata
Zoho e Cineca Università: qual è la modalità migliore per una corretta integrazione? In questo secondo appuntamento della rubrica “Zoho…
Zoho Bigin: il CRM per le piccole imprese
I canali di vendita permettono alle imprese di raggiungere facilmente i loro clienti. Gestire questi processi significa massimizzare le possibilità…
Funnel vendita: chi dovrebbe gestirlo con un CRM (e perché)
Curare la relazione con i clienti è di fondamentale importanza per un’azienda. Per questo le imprese che investono nella gestione…
Report su Salesforce: il CRM non è più leader di mercato
Nel 2022, la società Nucleus Research ha presentato un Report su Salesforce, analizzandone la leadership sul mercato. Salesforce è un…
Funnel lead generation: come gestirlo con Zoho CRM
Generare nuovi clienti è una necessità vitale per un’azienda. Per poter ottenere contatti nuovi e semplificare la vendita, è fondamentale…
Come gestire le opportunità di vendita con Zoho CRM
Zoho CRM ha tutte le funzionalità più utili di cui un’azienda ha bisogno per digitalizzare i processi interni ed esterni,…
Zoho CRM: il punteggio più alto nella CRM Watchlist 2022
Il CRM di Zoho ha ottenuto il punteggio più alto nella CRM Watchlist 2022. Si tratta di un premio creato…
Quanto costa un software CRM?
Ti sei mai chiesto quanto costa un software CRM? La scelta di un buon software di Customer Relationship Management è…