Categoria: CRM

Migrazione dei dati in ZOHO CRM

Migrare i dati di ZOHO CRM in 10 passi

Migrare i dati di ZOHO CRM. Per chi si avvicina al CRM la prima volta, parlare di migrazione dati potrebbe…

Scopri di più
ZOHO CRM

ZOHO: nuovo listino per il CRM in vigore dal 15 giugno 2013

ZOHO News: dopo l’edizione 2013 di ZOHOLICS tenutati quest’anno a San Francisco Zoho la rilasciato il listino aggiornato per la sua…

Scopri di più
ZOHO CRM

ZOHO CRM: novità in rilascio per il 2013

ZOHO CRM ha grandi novità in questo primo trimestre del 2013! Partiamo dal rilascio della Document Library. Da sempre era…

Scopri di più
CRM online Manager

CRM online Manager: facciamo il punto sulla professione

CRM online manager Nato mentre i Pink Floyd lavoravano in studio a ‘Dark Side of the Moon’, Laurea in Psicologia…

Scopri di più
Intelligence CRM

Intelligence e CRM: Big Data e Social CRM in una soluzione tutta italiana

Intelligence e CRM: Grazie alla disponibilità di Andrea Camaioni, ho potuto tastare il potenziale di una soluzione Social CRM made…

Scopri di più

Scenari di Social CRM per il 2013: intervista ad Armando De Lucia

Grazie a Teresa Nappi e Simone Freddi di 360.com per l’intervista realizzata sugli Scenari di Social CRM.  

Scopri di più
Zoho Campaigns:

Zoho Campaigns: l’alternativa a MailChimp che si integra nativamente con ZOHO CRM

Zoho Campaigns è disponibile da qualche mese all’interno della nuvola ZOHO! Un nuovo servizio che farà felici gli utenti di…

Scopri di più
ZOHO Crm

ZOHO Crm: è arrivata la business Intelligence grazie a ZOHO Reports

Per anni il punto debole del CRM di Zoho è stata la mancanza di funzionalità avanzate di trattamento dati. Da…

Scopri di più
Social CRM in Italia: WeBank

CRM Social in Italia: WeBank #social care case history

Continuiamo la serie di post sul #socialcare in Italia parlando della case history di WEBANK. We Bank è un un…

Scopri di più
Social CRM in Italia

Social CRM in Italia: Trenitalia #social care case history

Social CRM: l’utilizzo dei social media come canale ulteriore di customer care In questa serie di articoli tratteremo dell’impatto organizzativo…

Scopri di più
1 2 3 4 5