CRMpartners nella classifica “FT 1000 Europe’s Fastest Growing Companies”

FT 1000 Europe's Fastest Growing Companies

Con grande gioia annunciamo che CRMpartners rientra nell’ottava edizione del “FT 1000 Europe’s Fastest Growing Companies”, la prestigiosa classifica stilata dal Financial Times e Statista che premia le 1000 aziende europee con la crescita più rapida nel triennio 2019-2022.

Si tratta di un traguardo straordinario che conferma il nostro impegno costante nel campo della digital transformation e concretizza la fiducia che i nostri clienti ripongono in noi.

Dopo esser rientrati nelle classifiche di “Campioni della Crescita” e “Leader della Crescita” 2023 aggiungiamo l’ ”FT 1000 Europe’s Fastest Growing Companies” tra i riconoscimenti di quest’anno.

Cos’è la classifica “FT 1000 Europe’s Fastest Growing Companies”

La classifica FT 1000 Europe’s Fastest Growing Companies è un’importante pubblicazione annuale del Financial Times in collaborazione con Statista il cui obiettivo è quello di premiare le 1000 aziende europee con la crescita più rapida nel triennio precedente.

Le aziende per rientrare nella classifica devono rispettare i seguenti requisiti:

  • Fatturato minimo di 100.000 euro nel 2019 e 1,5 milioni di euro nel 2022
  • Tasso di crescita annuale composto (CAGR) superiore alla media
  • Una società indipendente
  • Sede legale in uno dei 30 paesi europei
  • Crescita dei ricavi tra il 2019 e il 2022 che è stata principalmente organica

 

La classifica viene poi suddivisa in diverse categorie, tra cui:

  • Paese
  • Settore
  • Dimensione aziendale

 

Vengono inoltre assegnati dei premi speciali alle aziende con le migliori performance in determinate aree, come ad esempio l’innovazione o la sostenibilità.

Perché la classifica del Financial Times in collaborazione con Statista è importante? Rientrare nella lista rappresenta un riconoscimento prestigioso oltre a fornire un’ampia visibilità internazionale.

Aver soddisfatto tutti i requisiti ed essere entrati a far parte di questa élite di aziende europee è una grande gratificazione. È la dimostrazione concreta che CRMpartners è un’azienda solida, resiliente e in continua evoluzione, capace di adattarsi alle sfide del mercato e di cogliere le nuove opportunità.

CRMpartners in continua crescita verso la Digital Transformation

Viviamo in un’epoca in cui l’innovazione tecnologica è al centro di ogni settore aziendale, e il nostro costante adattamento a questo cambiamento è ciò che ci ha permesso di crescere e prosperare.

La solidità di CRMpartners si riflette nella sua capacità di mantenere la sua posizione anche nei momenti di difficoltà e nella sua abilità nell’abbracciare il cambiamento come opportunità di crescita.

Financial Times e CRMpartners

CRMpartners si dedica costantemente a migliorare e adattarsi alle esigenze del mercato e dei clienti, inoltre, ci impegniamo a fornire alle nostre aziende clienti:

  • Un approccio personalizzato per soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente;
  • Un’ampia gamma di servizi per supportare le aziende in tutte le fasi del processo di Digital Transformation;
  • Un team di esperti altamente qualificati e aggiornati sulle ultime tecnologie.

Il valore del team per CRMpartners

Un ringraziamento speciale va a tutto il team di CRMpartners: la dedizione, il talento e la passione sono il vero motore del nostro sviluppo. È grazie all’impegno quotidiano che possiamo raggiungere traguardi così ambiziosi.

Ogni membro del team contribuisce in modo unico alla missione e alla visione dell’azienda, portando con sé competenze, prospettive e passioni diverse. Questa diversità è una fonte di forza, poiché consente a CRMpartners di affrontare le sfide con spirito critico e costruttivo.
Riconosciamo e celebriamo il valore di ogni singolo individuo nel team, perché sappiamo che è grazie alla collaborazione e all’impegno collettivo che l’azienda può raggiungere risultati straordinari.

Insieme verso un futuro digitale di successo

Guardando al futuro, continueremo a innovare e ad adattarci alle nuove sfide che il mercato ci presenterà.

La digital transformation è un processo in continua evoluzione, e noi siamo pronti ad abbracciare ogni opportunità che ci permetta di crescere e di guidare le aziende verso un futuro digitale di successo.
In attesa di vedere cosa ci riserva il prossimo futuro, continuiamo sulla nostra strada e verso i nostri obiettivi per fornire ai nostri clienti il miglior supporto possibile.

Se sei alla ricerca di un partner affidabile per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi digitali, CRMpartners è la scelta giusta per te. Contattaci oggi stesso, gratuitamente, per saperne di più!

>> RICHIEDI LA TUA CONSULENZA PERSONALIZZATA <<

In-depth pages

Zoho Inspire Europe 2024

CRMpartners vince il premio “European Pioneer Awards” allo Zoho Inspire Europe 2024

Valencia, Spagna – 11 aprile 2024 – Zoho Corporation, azienda tra le leader globali nelle soluzioni software aziendali, continua a...

Read more
ZUG Meetup

ZUG Meetup: l’evento per i clienti Zoho negli uffici CRMpartners

Il 5 e 6 marzo scorsi la serie di eventi ZUG Meetup è arrivata anche in Italia, più precisamente negli...

Read more
CRMpartners Buone Feste

Il 2023 di CRMpartners: un anno ricco di soddisfazioni e nuovi progetti

Ci stiamo per lasciare un altro anno alle spalle, il 2023 di CRMpartners sta volgendo al termine e noi siamo pronti ad...

Read more
Zoho Practice

Software gestione contabilità, Zoho Practice è stato rilasciato

Con le moderne operazioni aziendali, la necessità di integrazione senza soluzione di continuità, gestione efficiente dei flussi di lavoro e aumento della...

Read more
strategie di employee engagement

Strategie di Employee Engagement: CRMpartners all’HR Directors Summit

Il 14-15 giugno ci sarà a Milano, presso l’Allianz MiCo, l’HR Directors Summit: l’evento di riferimento per i leader delle...

Read more
insurtech italia

Insurtech Italia: CRMpartners presente all’evento ICGP di Milano

Con le nuove tecnologie, i processi assicurativi stanno vivendo una grande rivoluzione. L’insurtech in Italia sta crescendo rapidamente: secondo le...

Read more
certificazione parità di genere

Certificazione Parità di Genere, CRMpartners ottiene la UNI PdR 125:2022

La certificazione parità di genere è uno dei punti di riferimento per le aziende che vogliono attestare la loro attenzione...

Read more
fabbrica futuro

Fabbrica Futuro, CRMpartners e la Digital Transformation industriale

Il settore manifatturiero è stato protagonista di molti cambiamenti, soprattutto negli ultimi anni. L’evoluzione tecnologica e i fondi del PNRR stanno...

Read more
crmpartners 2022

Il 2022 di CRMpartners: cosa è successo quest’anno

Il 2022 sta per terminare e, come ogni anno, per noi di CRMpartners è tempo di bilanci. Questo 2022 è...

Read more
CRMpartners Campione della Crescita

CRMpartners è tra i Campioni della Crescita 2023

Puntare alla crescita, senza dimenticare il benessere dei collaboratori e l’impatto positivo sulle comunità e sulla società: questo è sempre...

Read more