Category: Automation

Marketing automation: le barriere che la ostacolano, soprattutto in Italia

Le barriere dell’adozione della Marketing Automation

Marketing Automation: il “nuovo” che avanza genera sempre certi sospetti. Soprattutto in ambito tecnologico c’è una sana diffidenza. È il…

Scopri di più
Efficenza ed efficacia della Marketing Automation, come migliorarla

Efficienza ed efficacia della Marketing Automation

Efficienza ed efficacia della Marketing Automation, vediamo come migliorarla! Questa volta ti parlo di un aspetto molto importante della Marketing…

Scopri di più
Marketing Automation B2B: trend e stime di mercato

Adottare la Marketing Automation B2B: “Conditio sine qua non”

Adottare la Marketing Automation B2B non è per tutti. Nel senso che è fondamentale acquisire delle competenze ben precise, o…

Scopri di più
Lead generation B2B: attenti a quei due! (Marketing e Vendite)

Lead generation B2B: attenti a quei due!

Lead generation B2B: se ti occupi di lead generation online sei nel posto giusto!   Non è poi così scontato generare…

Scopri di più
La Lead Generation è la sfida chiave per la maggior parte delle aziende

La Lead Generation è la sfida chiave per la maggior parte delle aziende

La Lead Generation è la sfida chiave per la maggior parte delle aziende I marketers sono spesso ritenuti responsabili per…

Scopri di più
Un instancabile commerciale nel tuo team di vendita

Team di vendita: un instancabile commerciale

Marketing automation e vendita Sai come si chiama questo instancabile commerciale nel tuo team di vendita? Marketing Automation. Ma esattamente in che…

Scopri di più
Marketing Automation B2B: trend e stime di mercato

Marketing Automation B2B: trend e stime di mercato

Marketing Automation B2B: trend e stime di mercato Perché devo investire nella Marketing Automation? Com’è il mercato attuale è come…

Scopri di più
MarketingHub: la nuova customer experience in una piattaforma all in one

MarketingHub: la tua nuova customer experience

MarketingHub: la tua nuova customer experience Il mondo di un marketer ruota attorno alla ricerca di ciò che conta di…

Scopri di più
Marketing Automation B2B: gli errori imperdonabili

Marketing Automation B2B: gli errori imperdonabili

Marketing Automation b2b: non fare anche tu questo imperdonabile errore! Se pensi che la Marketing Automation sia solo uno strumento…

Scopri di più
giulio_colnaghi_marketing_automation_b2b

Marketing Automation nel B2B: 20% di opportunità di vendita in più

Marketing Automation nel B2B Abbiamo chiesto a Giulio Colnaghi, esperto di Marketing Automation nel B2B, di parlarci di un mercato…

Scopri di più
1 2