Perché investire in un database normalizzato?
Da quando le nuove tecnologie sono diventate parte integrante delle attività aziendali, le imprese hanno cominciato a raccogliere e gestire…
Perché investire in un database normalizzato?
Da quando le nuove tecnologie sono diventate parte integrante delle attività aziendali, le imprese hanno cominciato a raccogliere e gestire…
Ogyre e CRMpartners insieme per rimuovere la plastica nell’oceano
Le iniziative di CRMpartners per la salvaguardia dei mari non si fermano. Pochi mesi fa abbiamo dedicato del tempo alla…
Time tracking e Zoho Desk: calcola le ore di lavoro dei tuoi dipendenti
Il time tracking è una risorsa utilissima per le aziende che vogliono tenere traccia delle ore di lavoro dei collaboratori…
Zoho Creator è leader nel low-code/no-code secondo ISG e Nucleus Research
Zoho Creator è stato nominato leader nel low-code/no-code da ISG e Nucleus Research nel loro report di punta sul low-code….
Software GDPR compliant: tutte le app di Zoho One rispettano la privacy
Il GDPR (General Data Protection Regulation) è una normativa dell’UE che riguarda la protezione dei dati e della privacy, entrata…
Gestione pagamenti ricorrenti: i consigli di Chargebee per una crescita rapida
I modelli di business a sottoscrizione sono sempre più popolari tra i consumatori. In pochi anni, siamo passati da un’economia…
CRM performance: come aiutare i tuoi collaboratori a trarre il massimo dal CRM
Parlare di CRM performance è importante per tutte quelle aziende che hanno investito in digitalizzazione e vogliono trarre il massimo…
CRM Intelligence: perché l’IA può salvarti dalla gestione dei dati?
Parlare di CRM intelligence è sempre più importante in uno scenario di profonda evoluzione delle tecnologie aziendali come quello che…
CRMpartners è tra i Campioni della Crescita 2023
Puntare alla crescita, senza dimenticare il benessere dei collaboratori e l’impatto positivo sulle comunità e sulla società: questo è sempre…
Perché la normalizzazione del database CRM può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi?
Il CRM è uno strumento prezioso per gestire i contatti in azienda, migliorare la produttività e favorire le relazioni con…