
Come i sales possono sfruttare il CRM per le aumentare le vendite
Nel 2025, l’adozione di un CRM Vendite rappresenta un fattore decisivo per il successo commerciale. Con un incremento del 29%…
Come i sales possono sfruttare il CRM per le aumentare le vendite
Nel 2025, l’adozione di un CRM Vendite rappresenta un fattore decisivo per il successo commerciale. Con un incremento del 29%…
Software CRM aziendale: Zoho CRM è il migliore di dicembre 2023
Forbes assegna a Zoho CRM il titolo di miglior software CRM aziendale per funzionalità e valore di dicembre 2023. Ma non finisce…
Zoho CRM: il CRM per aziende in continua crescita
L’utilizzo di un CRM per le aziende che sono in continua crescita, è importante perché in grado di offrire soluzioni integrate per la gestione…
Zoho CRM per la gestione lead: inizia ad incrementare le vendite
I lead rappresentano potenziali clienti interessati ai prodotti o servizi offerti da un’azienda, e la loro gestione accurata può fare…
Definire obiettivi di vendita in anticipo, scopri come farlo con Zoho CRM
Definire gli obiettivi di vendita in anticipo è cruciale per il successo di un’azienda. Questo processo implica l’identificazione e la…
CRM per le vendite? Zoho CRM migliora ancora nel 2023
Avere un CRM per le vendite è l’obiettivo di tutte le aziende che vogliono semplificare i processi di conversione e…
Perché investire in un database normalizzato?
Da quando le nuove tecnologie sono diventate parte integrante delle attività aziendali, le imprese hanno cominciato a raccogliere e gestire…
CRM performance: come aiutare i tuoi collaboratori a trarre il massimo dal CRM
Parlare di CRM performance è importante per tutte quelle aziende che hanno investito in digitalizzazione e vogliono trarre il massimo…
CRM Intelligence: perché l’IA può salvarti dalla gestione dei dati?
Parlare di CRM intelligence è sempre più importante in uno scenario di profonda evoluzione delle tecnologie aziendali come quello che…
Perché la normalizzazione del database CRM può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi?
Il CRM è uno strumento prezioso per gestire i contatti in azienda, migliorare la produttività e favorire le relazioni con…