Perché le aziende italiane hanno bisogno di una consulenza CRM?
La consulenza CRM è un processo indispensabile per accompagnare le imprese verso la transizione digitale. Le aziende italiane sono sempre…
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Strategia CRM: perché tutti credono che il CRM sia “solo” un software?
La spinta verso la digitalizzazione delle imprese ha reso i CRM sempre più popolari all’interno delle organizzazioni. Quando si pensa…
6 domande prima di scegliere un CRM per piccole aziende
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Zoho Analytics: come analizzare i dati del tuo CRM
Con gli strumenti tecnologici attuali, le aziende hanno un grande vantaggio rispetto al passato: possono accedere, in qualunque momento, a…
Funnel vendita: chi dovrebbe gestirlo con un CRM (e perché)
Curare la relazione con i clienti è di fondamentale importanza per un’azienda. Per questo le imprese che investono nella gestione…
Report su Salesforce: il CRM non è più leader di mercato
Nel 2022, la società Nucleus Research ha presentato un Report su Salesforce, analizzandone la leadership sul mercato. Salesforce è un…
Come gestire le opportunità di vendita con Zoho CRM
Zoho CRM ha tutte le funzionalità più utili di cui un’azienda ha bisogno per digitalizzare i processi interni ed esterni,…
Zoho CRM e Salesforce: cinque differenze
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Quanto costa un software CRM?
Ti sei mai chiesto quanto costa un software CRM? La scelta di un buon software di Customer Relationship Management è…
Cosa vuol dire la sigla CRM?
Cosa vuol dire la sigla CRM? Si tratta dell’abbreviazione di Customer Relationship Management, che si identifica con la gestione delle…