Categoria: CRM

CRM Intelligence

CRM Intelligence: perché l’IA può salvarti dalla gestione dei dati?

Parlare di CRM intelligence è sempre più importante in uno scenario di profonda evoluzione delle tecnologie aziendali come quello che…

Scopri di più
normalizzazione database crm

Perché la normalizzazione del database CRM può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi?

Il CRM è uno strumento prezioso per gestire i contatti in azienda, migliorare la produttività e favorire le relazioni con…

Scopri di più
crm aziendale

Quali sono gli obiettivi che vuoi raggiungere con il CRM aziendale?

Il CRM aziendale è lo strumento che può aiutarti a semplificare i processi interni, migliorare le interazioni con i clienti…

Scopri di più
consulenza crm

Perché le aziende italiane hanno bisogno di una consulenza CRM?

La consulenza CRM è un processo indispensabile per accompagnare le imprese verso la transizione digitale. Le aziende italiane sono sempre…

Scopri di più
strategia crm

Strategia CRM: perché tutti credono che il CRM sia “solo” un software?

La spinta verso la digitalizzazione delle imprese ha reso i CRM sempre più popolari all’interno delle organizzazioni. Quando si pensa…

Scopri di più
crm per piccole imprese

6 domande prima di scegliere un CRM per piccole aziende

Le PMI hanno la possibilità di digitalizzare molti processi e semplificare la gestione aziendale, grazie alla tecnologia. In particolare, scegliere…

Scopri di più
time management

Time management: la digital transformation nella gestione del tempo

Il time management sta diventando sempre più centrale all’interno delle organizzazioni aziendali. Gestire efficacemente il tempo a disposizione significa migliorare…

Scopri di più
cineca università

Zoho e Cineca Università: la migliore soluzione integrata

Zoho e Cineca Università: qual è la modalità migliore per una corretta integrazione? In questo secondo appuntamento della rubrica “Zoho…

Scopri di più
zoho bigin

Zoho Bigin: il CRM per le piccole imprese

I canali di vendita permettono alle imprese di raggiungere facilmente i loro clienti. Gestire questi processi significa massimizzare le possibilità…

Scopri di più
Funnel vendita con un CRM

Funnel vendita: chi dovrebbe gestirlo con un CRM (e perché)

Un funnel vendita ben strutturato rappresenta la chiave del successo per ogni business moderno. Le aziende che investono in CRM…

Scopri di più
1 2 3 4 5