HistorIA 2K25: dal filo delle storie ai pilastri del futuro CRMpartners
HistorIA 2K25 è stato l’evento aziendale di CRMpartners nato per festeggiare i 10 anni di attività dell’azienda. Quando 50 persone…
HistorIA 2K25: dal filo delle storie ai pilastri del futuro CRMpartners
HistorIA 2K25 è stato l’evento aziendale di CRMpartners nato per festeggiare i 10 anni di attività dell’azienda. Quando 50 persone…
Zoho CRM e WhatsApp integration: caratteristiche e vantaggi
Zoho CRM e WhatsApp integration? L’integrazione di WhatsApp in Zoho CRM è facile e porta con sé tantissimi vantaggi sia…
Self service del dipendente: le funzionalità di Zoho People per l’autonomia del personale
Nel frenetico contesto aziendale odierno, le organizzazioni cercano costantemente modi per responsabilizzare il proprio personale e semplificare le operazioni. I portali Self Service dipendenti (ESS) sono…
ChatGPT e Zoho AI (Zia), l’integrazione per un’AI ancora più evoluta
ChatGPT e, in generale, l’Intelligenza Artificiale generativa sono i protagonisti di una grande rivoluzione nel mondo del lavoro di oggi….
Report su Salesforce: il CRM non è più leader di mercato
Nel 2022, un report di Nucleus Research aveva già sollevato dubbi su Salesforce come CRM Leader, analizzando il valore percepito…
Shopping Experience e shopping journey: la nuova esperienza d’acquisto con Zoho CRM e ZIA
Tra tutti i cambiamenti del 2025, c’è una certezza: la shopping experience non è più quella di dieci anni fa….
Quanto costa creare un’applicazione? Dal coding tradizionale alle piattaforme no-code
La creazione di applicazioni custom è da sempre stata una barriera significativa per molte aziende. Quando un’idea brillante nasce all’interno…
CRM personalizzabile con Canvas: rendi Zoho CRM su misura per te
Nella scelta di un sistema CRM, la flessibilità e l’adattabilità alle esigenze specifiche dell’azienda rappresentano variabili fondamentali per il successo…
ZIA Agents: Zoho annuncia la piattaforma AI di Agenti autonomi
Durante gli scorsi Zoho Days 2025, Zoho ha annunciato in esclusiva per la community Zoho Partners, il lancio di ZIA…
Benessere aziendale: CRMpartners e Serenis uniti nel supporto psicologico
Tra intelligenza artificiale, ottimizzazione continua delle performance, clienti sempre più esigenti e scadenze pressanti, il benessere aziendale è diventato una…
La seconda Digital Transformation: nuovi progetti CRM nel 2025
Nel 2025, la digital transformation in Italia vivrà una storia di cambiamento profondo. La digitalizzazione non è più un obiettivo…
Intelligenza artificiale pro e contro: il paradosso dell’implementazione nel 2025
Il 2025 si apre con una certezza: l’intelligenza artificiale sta trasformando il modo di fare business. A prescindere dal settore…
Dal Financial Times alla sostenibilità: il 2024 di CRMpartners tra crescita e innovazione
Il 2024 ha rappresentato un anno straordinario per CRMpartners, segnando traguardi significativi che non solo riguardano la crescita economica, ma…
Inside Zoho Sprints: metodologie Agile Scrum accessibili a tutti, con Domenico Ruggiano
La nuova rubrica “Inside Zoho” continua il suo viaggio alla scoperta delle soluzioni Zoho attraverso la voce diretta dei consulenti…