
CRM personalizzabile con Canvas: rendi Zoho CRM su misura per te
Nella scelta di un sistema CRM, la flessibilità e l’adattabilità alle esigenze specifiche dell’azienda rappresentano variabili fondamentali per il successo…
CRM personalizzabile con Canvas: rendi Zoho CRM su misura per te
Nella scelta di un sistema CRM, la flessibilità e l’adattabilità alle esigenze specifiche dell’azienda rappresentano variabili fondamentali per il successo…
La seconda Digital Transformation: nuovi progetti CRM nel 2025
Nel 2025, la digital transformation in Italia vivrà una storia di cambiamento profondo. La digitalizzazione non è più un obiettivo…
Architettura del successo: guida alla progettazione CRM e all’implementazione di Zoho CRM
La relazione con il cliente è il cuore pulsante di ogni business di successo. La progettazione CRM si erge come…
Il gestionale CRM come pilastro di un business di successo
Nell’era digitale, dove la concorrenza e le aspettative dei clienti sono sempre più elevate, il successo di un’azienda dipende in…
Qualità del dato, preparare i dati all’importazione nel CRM
L’implementazione di un sistema CRM è un passo cruciale per le aziende che desiderano migliorare la gestione delle relazioni con…
Come i sales possono sfruttare il CRM per le aumentare le vendite
Nel 2025, l’adozione di un CRM Vendite rappresenta un fattore decisivo per il successo commerciale. Con un incremento del 29%…
Software CRM aziendale: Zoho CRM è il migliore di dicembre 2023
Forbes assegna a Zoho CRM il titolo di miglior software CRM aziendale per funzionalità e valore di dicembre 2023. Ma non finisce…
Zoho CRM: il CRM per aziende in continua crescita
L’utilizzo di un CRM per le aziende che sono in continua crescita, è importante perché in grado di offrire soluzioni integrate per la gestione…
Gestionale per piccole imprese: l’integrazione Zoho Bigin e Google Workspace
Le piccole imprese di successo sanno che la gestione delle relazioni con i clienti è una parte fondamentale per crescere e…
Zoho CRM per la gestione lead: inizia ad incrementare le vendite
I lead rappresentano potenziali clienti interessati ai prodotti o servizi offerti da un’azienda, e la loro gestione accurata può fare…