
Zoho Desk: novità e migliorie per il customer care nel 2023
Il customer care continua ad essere la sfida più importante da vincere per le aziende che vogliono mettere al centro…
Il customer care continua ad essere la sfida più importante da vincere per le aziende che vogliono mettere al centro…
Il time tracking è una risorsa utilissima per le aziende che vogliono tenere traccia delle ore di lavoro dei collaboratori…
Zoho Creator è stato nominato leader nel low-code/no-code da ISG e Nucleus Research nel loro report di punta sul low-code….
Il GDPR (General Data Protection Regulation) è una normativa dell’UE che riguarda la protezione dei dati e della privacy, entrata…
Lo Zoholics di Milano ha portato con sé tante interessanti novità condivise tra i partecipanti dell’evento. Rimanendo in tema di…
Le crisi degli ultimi anni hanno messo a dura prova il mondo imprenditoriale: la pandemia, gli approvvigionamenti energetici, l’inflazione e…
Lo scorso 22 settembre a Milano ha fatto tappa lo Zoholics, l’evento Zoho più importante dell’anno dedicato alla scoperta e…
Mancano ormai pochi giorni a Zoholics Italia, l’evento più atteso da tutta la community legata ai software Zoho. Questo appuntamento…
Questo mese di settembre 2022 è ricco di novità per gli eventi dal vivo dedicati alla community Zoho. Accanto allo…
Il 22 settembre 2022 ritorna finalmente in Italia lo Zoholics, la conferenza annuale di Zoho dedicata all’approfondimento della piattaforma e…