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Zoho Support

Zoho Support: un help desk che si integra perfettamente col tuo CRM

  Zoho Support è un software Help Desk in cloud. L’obiettivo: gestire tickets, automazioni e molti altri strumenti con l’obiettivo di migliorare…

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Salesforce

Salesforce vs ZOHO CRM: una comparazione

Salesforce vs ZOHO CRM: perché preferire ZOHO? Non hai ancora scelto la tua soluzione CRM? Stai utilizzando Salesforce ed hai…

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Migrazione dei dati in ZOHO CRM

Migrare i dati di ZOHO CRM in 10 passi

Migrare i dati di ZOHO CRM. Per chi si avvicina al CRM la prima volta, parlare di migrazione dati potrebbe…

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ZOHO CRM

ZOHO: nuovo listino per il CRM in vigore dal 15 giugno 2013

ZOHO News: dopo l’edizione 2013 di ZOHOLICS tenutati quest’anno a San Francisco Zoho la rilasciato il listino aggiornato per la sua…

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ZOHO CRM

ZOHO CRM: novità in rilascio per il 2013

ZOHO CRM ha grandi novità in questo primo trimestre del 2013! Partiamo dal rilascio della Document Library. Da sempre era…

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CRM online Manager

CRM online Manager: facciamo il punto sulla professione

CRM online manager Nato mentre i Pink Floyd lavoravano in studio a ‘Dark Side of the Moon’, Laurea in Psicologia…

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Social Customer Service

Social Customer Service #4: perché il Marketing non può fare a meno del Customer Care (e viceversa)

Social Customer Service: Nella letteratura di Business Management spesso si parla delle difficoltà di comunicazione e cooperazione tra area Marketing…

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Intelligence CRM

Intelligence e CRM: Big Data e Social CRM in una soluzione tutta italiana

Intelligence e CRM: Grazie alla disponibilità di Andrea Camaioni, ho potuto tastare il potenziale di una soluzione Social CRM made…

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Scenari di Social CRM per il 2013: intervista ad Armando De Lucia

Grazie a Teresa Nappi e Simone Freddi di 360.com per l’intervista realizzata sugli Scenari di Social CRM.  

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Social Customer Service #3: 10 consigli per usare Twitter come canale di customer care

Stando al rapporto “Changing the game” dei consulenti Roland Berger ogni giorno vengono aperti 1.000.000 (un milione) di nuovi account…

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