
Zoho Support: un help desk che si integra perfettamente col tuo CRM
Zoho Support è un software Help Desk in cloud. L’obiettivo: gestire tickets, automazioni e molti altri strumenti con l’obiettivo di migliorare…
Zoho Support è un software Help Desk in cloud. L’obiettivo: gestire tickets, automazioni e molti altri strumenti con l’obiettivo di migliorare…
Salesforce vs ZOHO CRM: perché preferire ZOHO? Non hai ancora scelto la tua soluzione CRM? Stai utilizzando Salesforce ed hai…
Migrare i dati di ZOHO CRM. Per chi si avvicina al CRM la prima volta, parlare di migrazione dati potrebbe…
ZOHO News: dopo l’edizione 2013 di ZOHOLICS tenutati quest’anno a San Francisco Zoho la rilasciato il listino aggiornato per la sua…
ZOHO CRM ha grandi novità in questo primo trimestre del 2013! Partiamo dal rilascio della Document Library. Da sempre era…
CRM online manager Nato mentre i Pink Floyd lavoravano in studio a ‘Dark Side of the Moon’, Laurea in Psicologia…
Social Customer Service: Nella letteratura di Business Management spesso si parla delle difficoltà di comunicazione e cooperazione tra area Marketing…
Intelligence e CRM: Grazie alla disponibilità di Andrea Camaioni, ho potuto tastare il potenziale di una soluzione Social CRM made…
Grazie a Teresa Nappi e Simone Freddi di 360.com per l’intervista realizzata sugli Scenari di Social CRM.
Stando al rapporto “Changing the game” dei consulenti Roland Berger ogni giorno vengono aperti 1.000.000 (un milione) di nuovi account…