Vorrei poter raccogliere le informazioni rilevanti sui miei clienti per poter inviare loro campagne di marketing mirate in base al segmento di cui fanno parte. In che modo Zoho può aiutarmi?

Zoho può aiutarmi a fare campagne marketing mirate?

Zoho CRM

ZohoCRM è un ottimo strumento a supporto delle attività di marketing.

Non soltanto permette una razionalizzazione e immagazzinamento dei dati su specific MODULI (es. Leads, Contatti, Aziende, moduli custom, ecc.); ma permette la customizzazione del layout anagrafico di ogni entità con la possibilità di arricchire di informazioni qualitative i Tuoi Clienti reali e potenziali (es. info anagrafiche, ragione sociale, ambito di interesse, acquisti effettuati, tag, scoring, e altre informazioni qualitative).

Cosa aspetti a provarlo?

Puoi provare il CRM di Zoho senza impegno: attiva il trial gratuito e inizia ad esplorarne le funzionalità! Per qualsiasi domanda troverai a disposizione i nostri consulenti esperti, oltre ad una galleria di Webinar gratuiti sull’argomento!

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Zoho può aiutarmi a fare campagne marketing mirate?

Questi campi anagrafici potranno essere utilizzati come Filtri o parametri di segmentazione per organizzare i dati in:

  • Viste personalizzate di segmentazione

  • Filtri

Che potranno poi essere oggetto di attività mirate di marketing o commerciali come newsletters, flussi di nurturing, call mirate, incontri on site, ecc.

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