Imbal Line

Settori

Real Estate & Construction & Industrial, Services

Soluzioni

Zoho

Tipologie di progetto

Customer Care & Helpdesk

Descrizione Azienda

Dimensione: 5 Milioni di Fatturato
Company Brief:è un’azienda nata nel 1991 specializzata nella fornitura di materiali e macchinari per i confezionamento e l’imballaggio

Cosa è stato fatto?

Obiettivi di progetto:

Strutturazione di un sistema CRM e di ticketing per le attività post-vendita di gestione delle non-conformità e degli interventi tecnici sui clienti. Nonché di gestione del rapporto clienti e fornitori coinvolgendo le aree di customercare, tecniche, telemarketing, direzionali e commerciali.

Risultati ottenuti: 

  • Formalizzazione di un processo guidato per aprire, prendere in carico e gestire le diverse tipologie di ticket con SLA definite
  • Struttruazione di un sistema di notifiche, alert e compiti per gestire le attività legate ai ticket in ottica di collaboration
  • Accentramento dei dati su un’unica anagrafica cliente e fornitore