Settori
Real Estate & Construction & Industrial, Services
Soluzioni
Zoho
Tipologie di progetto
Customer Care & Helpdesk
Descrizione Azienda
Dimensione: 5 Milioni di Fatturato
Company Brief:è un’azienda nata nel 1991 specializzata nella fornitura di materiali e macchinari per i confezionamento e l’imballaggio
Cosa è stato fatto?
Obiettivi di progetto:
Strutturazione di un sistema CRM e di ticketing per le attività post-vendita di gestione delle non-conformità e degli interventi tecnici sui clienti. Nonché di gestione del rapporto clienti e fornitori coinvolgendo le aree di customercare, tecniche, telemarketing, direzionali e commerciali.
Risultati ottenuti:
- Formalizzazione di un processo guidato per aprire, prendere in carico e gestire le diverse tipologie di ticket con SLA definite
- Struttruazione di un sistema di notifiche, alert e compiti per gestire le attività legate ai ticket in ottica di collaboration
- Accentramento dei dati su un’unica anagrafica cliente e fornitore