Fondata nel 1955 da Antonio Ghetti, e guidata oggi dalle figlie Stefania e Silvia, Ghetti Lubrificanti porta avanti le sue attività nel settore dei lubrificanti and dei relativi servizi, con grande attenzione
ai bisogni dei clienti, grazie ad un approfondita conoscenza tecnica dei prodotti e delle realtà in cui
operano.
Ghetti presenta un affermato mercato in Emilia-Romagna in particolare nella provincia di Bologna.
Inoltre, dal 2015 è anche concessionario SHELL nelle province di Mantova, Ferrara, e Modena.
Cosa fa Ghetti Lubrificanti?
Offre un ampio bagaglio di Lubrificanti applicabili in diversi settori: lubrificanti industriali e per la
lavotazione, Automotive, Agricoltura e Trasporti, lubrificanti per motori Co-Generation.
Ghetti Lubrifcanti offre una completa assistenza e consulenza su:
–lubrifricanti minerali e sintetici
–Su tutti i settori industriali
–Trasporti pesanti e leggeri
–Lubrificanti per motori agricoli e Co-Generation
–Controllo della gestione dei fluidi freddi e lubrificanti
–Strumenti di pulizia e sanificazione
–Filtrazione di oli idraulici
–Analisi gratuita su prodotti MOBIL e CIMCOOL
Come ci siamo arrivati?
–Permettendo agli agenti di creare facilmente preventivi
–Il Quote Builder deve fornire controlli sui prezzi applicati che fanno riferimento alla lista dei
prezzi presenti su Zoho CRM
–Gestire il calcolo automatio delle commisioni degli agenti, basate su prezzi/sconti applicati
ed eventualmente su specifici costi industriali, basati sui prodotti.
–Attivare un flusso di approvazione nel caso in cui i prezzi non riflettano gli standard imposti
–Su richiesta, compilare un documento in PDF preimpostato con le informazioni di stima.
–Proporre automaticamente, in caso di ri-ordine del cliente, il prezzo finale e lo sconto
applicato
–Suddivisione del profilo dell’abilità di modificare i preventivi o parte di essi.
–Integrazione con Zoho CRM per il recupero di informazioni relative ai clienti come
condizioni di pagamenti, stato amministrativo, indirizzi di riferimento per i vari ordini.
Dal lato ZOHO abbiamo le figure di:
–Indirizzi
–Ordini andati in porto
–Liste di prezzi
–Prodotti
Ad ognuno il suo..
Ogni agente che lavora sull’applicazione troverà una lista dei suoi preventivi in una lista personale,
opportunamente filtrata.
Nella panoramica di ogni preventivo, gli agenti saranno in grado di vedere le informazioni di base e
i prodotti presenti all’interno e potranno facilmente attivare azioni differenti attraverso un
semplice click.
Dal lato del management
I managers dell’area commerciale e gli amministratori, sono gli unici che hanno accesso alla
sezione dedicata alle stime, anche qui con un semplice click è possibile gestire se approvare un
preventivo o no.
In aggiunta a questo:
–Loro possono vedere la panoramica generale del preventivo
–Sono in grado di vedere i valori attributi sulla riga del prodotto specifico
Il viaggio non finisce con Zoho Creator
Con l’utilizzo dell’integrazione nativa tra i campi ZohoCRM e Zoho Creator, gli users possono
lavorare direttamente su CRM ed hanno la possibilità di accedere alle informazioni di base del
preventivo senza dover accedere a Zoho Creator, essendo direttamente collegati al cliente.
Cosa si nasconde sotto il cappuccio?
L’applicazione non si ferma alla generazione di stime in PDF. Approfittando delle API rese
disponibili da Zoho Creator, siamo in grado di implementare una procedura programmata che, ad
un tempo stabilito, scarica le stime accettate e li manda direttamente all’ERP dei clienti.
Quindi questi vengono trasformati in ordini reali, in un modo completamente automatizzato,
perciò minimizzando la possibilità di errori umani in questa fase.
Adesso è tempo di viaggiare… con un tablet, tuttavia, è più semplice!
Come possiamo immaginare, le vendite ripetute sono spesso tenute fuori dal sistema e proprio in
questo contesto tra i vari clienti e prospetti che Zoho Creator ha fatto la differenza!
Come col portale web, accedendo a Zoho Creator si può gestire facilmente la generazione e l’invio
dei preventivi!