Col mio team è un po' che ne parliamo: vogliamo un CRM, come convinciamo il capo? Ecco come fare
Zoho CRM
Per convincere a prendere un CRM La cosa migliore da fare è iniziare a fare una fotografia dei punti dolenti degli attuali processi interni del business, in modo da definire la situazione come è facendo emergere le principali criticità che pesano in azienda.
Cosa aspetti a provarlo?
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Come convinciamo il capo?
Una volta fatto questo, si consiglia di fare una ricerca di mercato andando a ricercare tutti i vantaggi che un CRM può garantire a sostegno e risoluzione delle criticità emerse con l’obiettivo di:
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ottimizzazione di costi e tempi
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aumentare i volumi di vendita
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conoscere meglio il tuo Cliente (da Lead a Contatto; segmentazioni, ecc.)
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orientare le attività sales in ottica customer centricity
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organizzare attività e priorità con maggior consapevolezza
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accentrare le informazioni e le comunicazioni in un’unica piattaforma integrata
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conoscere lo storico degli acquisti
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poter prevedere una stima delle entrate future
Nonché fare una ricerca di mercato sui principali providers CRM e player di settore.
Ecco come convincere a prendere un CRM !
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