Introduzione al CRM: Armando De Lucia ospite alla John Cabot University

Introduzione al CRM: Armando De Lucia ospite alla John Cabot University

Il prossimo 15 ottobre, Armando De Lucia, Managing Director di CRMpartners, sarà ospite alla John Cabot University, università americana locata nel cuore di Trastevere a Roma.

Questo evento speciale è stato organizzato in collaborazione con l’Institute for Entrepreneurship e il Career Services. Sarà volta ad introdurre il mondo del CRM a un gruppo di studenti universitari. Motivati a comprendere le varie strategie per avere successo nel mercato nell’era della digital transformation.

Introduzione al CRM

La continua evoluzione del mercato sottolinea la necessità per le aziende di dover stare al passo con i tempi.Le aziende hanno sempre più bisogno di strumenti e piattaforme che gli permettono raggiungere un’elevata efficienza organizzativa. Continuando così a soddisfare i bisogni dei propri clienti.

Il CRM, Customer Relationship Management, è una strategia business vincente. Permette alle aziende di ogni dimensione e settore di centralizzare i vari team e processi aziendali in un’unica soluzione. Allo stesso tempo, il CRM permette di gestire i contatti dei clienti per personalizzare strategie e offerte. Soddisfacendo così i bisogni in maniera più efficiente.

Benefici

Molti sono i benefici per le aziende che implementano il CRM al loro interno. Diversi sono anche i consigli per una strategia di successo che verranno delineati nel corso della lezione.

Questa lecture marca l’inizio di una solida partnership tra CRMpartners e la John Cabot University. In particolare il Career Services e l’Institute for Entrepreneurship che porterà importanti benefici ad entrambe le parti. Per la John Cabot University, da sempre determinata a formare i propri studenti in modo pragmatico e pronti per il mondo del lavoro, questa collaborazione fornirà importanti strumenti per la formazione dei ragazzi. D’altro canto, CRMpartners potrà essere in contatto con giovani brillanti e creativi, risorse importanti per un’azienda che vuole sempre offrire il massimo ai propri clienti.

Un’introduzione al CRM: Armando De Lucia ospite alla John Cabot University

In-depth pages

software per gestione progetti

Zoho Projects, il software per gestione progetti personalizzabile

Avere un software per la gestione dei progetti interamente customizzabile semplifica di gran lunga il lavoro ai project manager e...

Read more
consulenza crm

Perché le aziende italiane hanno bisogno di una consulenza CRM?

La consulenza CRM è un processo indispensabile per accompagnare le imprese verso la transizione digitale. Le aziende italiane sono sempre...

Read more
Cosa vuol dire la sigla CRM?

Cosa vuol dire la sigla CRM?

Cosa vuol dire la sigla CRM? Si tratta dell’abbreviazione di Customer Relationship Management, che si identifica con la gestione delle...

Read more

Il CRM di Zoho One: leader del settore

Il CRM di Zoho One può essere il punto di riferimento per una gestione ottimale delle relazioni con i tuoi...

Read more
CRM Consulenza italiana

Digital Transformation: il valore della consulenza

Consulenza italiana La consulenza italiana, vicina, nella lingua parlata da chi lavora in azienda, permette di rendere efficace l’adozione di...

Read more
digital transformation

Trasformazione digitale: le opportunità spiegate bene

Sono ampie le opportunità che la trasformazione digitale apre alle imprese.  Se sentite parlare gli esperti si tratta di procedimenti...

Read more

3 modi di usare il Ticketing

Caos e ordine in azienda Il coordinamento è una prerogativa importantissima per il funzionamento di qualunque gruppo di lavoro. Come...

Read more
CRM Consulenza italiana

CRM, Software as a Service e Cloud: l’importanza della consulenza in italiano

CRM in cloud: la trasformazione digitale e le opportunità di chi sceglie di parlare italiano. CRM, Software as a Service...

Read more
AI nel mondo

Lo sviluppo e la diffusione dell’AI nel mondo

L’AI nel mondo è in continua evoluzione e soprattutto impatta e influenza praticamente ogni aspetto della società, dell’economia e dell’ambiente....

Read more
Zoholics – Intervista al Vice President di Zoho

Intervista al Vice President di Zoho

Zoho e la storia della creazione di un universo a misura di azienda  Sridhar Iyengar è il Vice Presidente e...

Read more