Se ti stai chiedendo chi usa il CRM di Zoho One, la risposta è semplice: le PMI.
In Italia, le Piccole e Medie Imprese sono circa il 75% del totale delle imprese e più crescono, più generano nuovi lead e concludono nuovi affari. Con la crescita, la priorità diventa la gestione dei clienti e la soluzione migliore per farlo è un Customer Relationship Management.
Perché le PMI usano il CRM di Zoho One?
Il CRM di Zoho One ti garantisce un’interfaccia semplificata che può aiutarti ad incrementare le vendite in pochissimo tempo, senza dover adottare applicazioni aziendali complesse e costose. Un buon software di Customer Relationship Management offre un gran numero di personalizzazioni, (caratteristica molto importante per chi usa il CRM), adattabili ai processi aziendali di ogni singola PMI, anche senza competenze di programmazione o l’aiuto di un team tecnico.
Un gran numero di funzioni per le PMI che usano il CRM
Zoho CRM consente ai team di vendita delle Piccole e Medie Imprese di concentrare i propri sforzi solo sui lead più importanti. E’ fondamentale per le PMI garantire la produttività, in loro aiuto ci sono gli strumenti di automazione messi a disposizione dal software CRM di Zoho One: dall’invio di e-mail ai clienti, ai follow-up dei lead, fino all’aggiornamento dei campi obbligatori.
Un altro punto molto importante per le Piccole e Medie Imprese è la necessità di avere una forte presenza sui social media. Zoho CRM ha pensato anche a questo, i vari applicativi sono integrabili con LinkedIn, Twitter o Facebook, per poter contattare i potenziali clienti e coinvolgerli al momento giusto della customer journey.
Zoho CRM è compatibile con i prodotti che una PMI utilizza ogni giorno
Il software di Customer Relationship Management di Zoho è integrabile con: G Suite, WordPress, MailChimp, Unbounce. Zoho permette alle PMI anche di integrare il CRM con i prodotti della suite stessa di Zoho, come Books, Campaigns, SalesIQ e Projects. Queste integrazioni permettono alle Piccole e medie imprese di avere all’interno del CRM una panoramica a 360° del cliente.
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