Chi usa il CRM di Zoho One?

Se ti stai chiedendo chi usa il CRM di Zoho One, la risposta è semplice: le PMI.

In Italia, le Piccole e Medie Imprese sono circa il 75% del totale delle imprese e più crescono, più generano nuovi lead e concludono nuovi affari. Con la crescita, la priorità diventa la gestione dei clienti e la soluzione migliore per farlo è un Customer Relationship Management.

Perché le PMI usano il CRM di Zoho One?

Il CRM di Zoho One ti garantisce un’interfaccia semplificata che può aiutarti ad incrementare le vendite in pochissimo tempo, senza dover adottare applicazioni aziendali complesse e costose. Un buon software di Customer Relationship Management offre un gran numero di personalizzazioni, (caratteristica molto importante per chi usa il CRM), adattabili ai processi aziendali di ogni singola PMI, anche senza competenze di programmazione o l’aiuto di un team tecnico.

Chi usa il CRM?

Un gran numero di funzioni per le PMI che usano il CRM

Zoho CRM consente ai team di vendita delle Piccole e Medie Imprese di concentrare i propri sforzi solo sui lead più importanti. E’ fondamentale per le PMI garantire la produttività, in loro aiuto ci sono gli strumenti di automazione messi a disposizione dal software CRM di Zoho One: dall’invio di e-mail ai clienti, ai follow-up dei lead, fino all’aggiornamento dei campi obbligatori.

Un altro punto molto importante per le Piccole e Medie Imprese è la necessità di avere una forte presenza sui social media. Zoho CRM ha pensato anche a questo, i vari applicativi sono integrabili con LinkedIn, Twitter o Facebook, per poter contattare i potenziali clienti e coinvolgerli al momento giusto della customer journey.

Chi usa il CRM?

Zoho CRM è compatibile con i prodotti che una PMI utilizza ogni giorno

Il software di Customer Relationship Management di Zoho è integrabile con: G Suite, WordPress, MailChimp, Unbounce. Zoho permette alle PMI anche di integrare il CRM con i prodotti della suite stessa di Zoho, come Books, Campaigns, SalesIQ e Projects. Queste integrazioni permettono alle Piccole e medie imprese di avere all’interno del CRM una panoramica a 360° del cliente.

Contattaci e prenota una demo

In-depth pages

crm vendite

Come i sales possono sfruttare il CRM per le aumentare le vendite

Per un sales, utilizzare un CRM per le vendite significa adottare uno strumento fondamentale per gestire in modo efficiente e...

Read more
Zoho CRM software

Software CRM aziendale: Zoho CRM è il migliore di dicembre 2023

Forbes assegna a Zoho CRM il titolo di miglior software CRM aziendale per funzionalità e valore di dicembre 2023. Ma non finisce...

Read more
Zoho CRM crescita business

Zoho CRM: il CRM per aziende in continua crescita

L’utilizzo di un CRM per le aziende che sono in continua crescita, è importante perché in grado di offrire soluzioni integrate per la gestione...

Read more
gestionale per piccole imprese

Gestionale per piccole imprese: l’integrazione Zoho Bigin e Google Workspace

Le piccole imprese di successo sanno che la gestione delle relazioni con i clienti è una parte fondamentale per crescere e...

Read more
gestione lead

Zoho CRM per la gestione lead: inizia ad incrementare le vendite

I lead rappresentano potenziali clienti interessati ai prodotti o servizi offerti da un’azienda, e la loro gestione accurata può fare...

Read more
definire obiettivi di vendita

Definire obiettivi di vendita in anticipo, scopri come farlo con Zoho CRM

Definire gli obiettivi di vendita in anticipo è cruciale per il successo di un’azienda. Questo processo implica l’identificazione e la...

Read more
crm per le vendite

CRM per le vendite? Zoho CRM migliora ancora nel 2023

Avere un CRM per le vendite è l’obiettivo di tutte le aziende che vogliono semplificare i processi di conversione e...

Read more
insurtech italia

Insurtech Italia: CRMpartners presente all’evento ICGP di Milano

Con le nuove tecnologie, i processi assicurativi stanno vivendo una grande rivoluzione. L’insurtech in Italia sta crescendo rapidamente: secondo le...

Read more
CRM per piccole aziende

Zoho Bigin: il CRM per piccole aziende si rinnova

Una delle false credenze più comuni sui CRM è che questi siano adatti o utili solamente per grandi business. In...

Read more
sistemi legacy

La digitalizzazione per modernizzare i sistemi legacy

L’utilizzo di sistemi legacy è uno dei più grandi ostacoli alla digitalizzazione delle imprese. Anche se l’associazione tra “sistema” e...

Read more