La trasformazione digitale con Zoho Creator

La trasformazione digitale è un processo che le aziende devono intraprendere per restare al passo coi tempi. In particolar modo, per quanto riguarda le PMI, non esistendo una formula universale, è consigliato affidarsi ad una consulenza digitale per personalizzare il processo in base alle esigenze del proprio business.

La soluzione? E’ indispensabile avere un partner digitale adatto, come Zoho Creator.

Zoho Creator: il partner PMI nella trasformazione digitale

La missione di Zoho Creator è fornire alle PMI una piattaforma digitale in grado di supportare tutte le attività aziendali senza problemi. Con Zoho Creator infatti, si possono creare applicazioni aziendali personalizzate in modo smart, abbandonando le lunghe tempistiche, tipiche dei metodi di sviluppo tradizionali.

La trasformazione digitale nelle PMI serve proprio a questo: creare flussi di lavoro che semplificano interi processi aziendali e generare report con dashboard personalizzate. Dashboard che permettono sia di monitorare l’andamento delle performance, sia di raccogliere dati e informazioni sui propri dipendenti e clienti.

Perché una piattaforma digitale deve integrarsi con altri software e app aziendali?

L’integrazione con software e applicazioni aziendali è una caratteristica fondamentale che ogni piattaforma digitale che si rispetti deve avere. Questo perché permette, tramite un’unica dashboard, di gestire e controllare tutte le attività aziendali in modo semplice ed efficace.

Zoho Creator, essendo dotato di oltre 500 connettori predefiniti, consente alle PMI di avere una piattaforma completa indipendentemente dai software aziendali utilizzati, offrendo così un arsenale ineguagliabile rispetto a qualsiasi altra piattaforma esistente.

 

Per chi è utile Zoho Creator?

Zoho Creator è uno strumento ideato per le PMI che aiuta manager, team IT e sviluppatori a creare applicazioni web e mobile personalizzate semplificando i processi interni. Le app creator possono essere fornite ai dipendenti o condivise con clienti e fornitori. Non c’è bisogno di essere un programmatore per creare le applicazioni: l’interfaccia drag-and-drop e l’editor semplice da utilizzare aiutano e rendono più facile la tua trasformazione digitale.

Se vuoi saperne di più sulla trasformazione digitale oppure vuoi conoscere questo e altri strumenti disponibili su Zoho, contattaci. I nostri consulenti digitali troveranno la soluzione più adatta per aiutarti a digitalizzare la tua azienda con successo!

Contattaci