CRMpartners: Premium partner Zoho italiano

CRMpartners: Premium partner Zoho italiano

CRMpartners è l’unico Premium partner Zoho italiano. Se vuoi trasformare il tuo modo di lavorare e affidarti alla Suite Zoho per gestire le tue attività ma credi di avere bisogno di un aiuto, la consulenza CRMpartners è la soluzione che cercavi. I nostri consulenti sono specializzati in processi di Digital Transformation e moltissimi altri settori. I progetti di cui CRMpartners si occupa sono di Gestione Forza Vendita (CRM), Marketing Automation, Customer Care, inserimento di tools per l’analisi dei dati. Per CRMpartners non si tratta soltanto di vendere un progetto: la nostra sfida è comprendere le esigenze di ogni singola azienda e trovare il modo migliore per soddisfarle. Prima di adottare un software della suite Zoho, è fondamentale che il cliente capisca di cosa ha davvero bisogno, per poter creare applicazioni Custom.

CRMpartners ascolta e parla in italiano

CRMpartners può offrirti le soluzioni in Cloud della suite Zoho più adatte alla tua azienda, sai come? Attraverso un’attenta analisi dei tuoi bisogni e delle caratteristiche specifiche dei tuoi modelli di business. Non manca la formazione e il coaching: il tutto in lingua italiana. La consulenza di CRMpartners è altamente personalizzata, perché non esiste un processo di trasformazione digitale standardizzato.

CRMpartners: Premium partner Zoho italiano

Le fasi della consulenza CRMpartners

I consulenti CRMpartners possono aiutare la tua azienda a migliorare i processi di relazione con i clienti (CRM). Inoltre ti aiutano a trovare lo strumento della suite Zoho più adatto per la Marketing Automation e per curare il tuo Customer Service, rendendolo omnicanale. La Suite Zoho offre la possibilità, anche al mondo delle risorse umane, di approcciarsi alla trasformazione digitale grazie alle tecnologie emergenti delle soluzioni in cloud. La consulenza di CRMpartners ti aiuta a comprendere gli strumenti in cloud più adatti alle esigenze del tuo business, secondo una logica ben precisa. Si tratta di un processo che prevede: l’analisi, l’implementazione, la valutazione dei primi risultati, la formazione e l’adattamento.

CRMpartners: Premium partner Zoho italiano

Perché scegliere un partner Zoho italiano?

I software in cloud della Suite Zoho saranno semplici da implementare ed adattare, grazie alla consulenza in italiano di CRMpartners, unico Premium partner in Italia di Zoho. Il catalogo dei software della suite Zoho è molto ampio in termini di budget e di funzionalità e al suo interno di sicuro c’è la soluzione più adatta alla tua azienda.

I Software della suite Zoho si occupano anche dell’automazione della forza vendita, grazie a potenti strumenti di Marketing Automation. Zoho offre inoltre un software di Customer Care, che renderà i tuoi clienti felici e soddisfatti. Con i software in cloud del mondo Zoho puoi modellare i processi, analizzare i dati e migliorare la collaborazione aziendale, grazie alla Business intelligence.

Se vuoi scoprire più nel dettaglio i software della Suite Zoho clicca qui.

Per una consulenza tutta italiana, personalizzata e che pone al centro le esigenze del tuo business, affidati ai consulenti di CRMpartners, unico premium partner in Italia di Zoho.

Contattaci