Zoho-icon-Motivator-170x170 MOTIVATOR è la soluzione della casa madre ZOHO pensata ad hoc per i vostri sales agents.

Perfettamente integrato con ZOHO CRM, MOTIVATOR è stato progettato per dare al vostro team la possibilità di affrontare l’intero processo di vendita attraverso l’esperienza della gamification con lo scopo di aumentare l’engagement, migliorare i processi e rendere meno noiosi alcuni compiti.
I contest sono un ottimo modo per stimolare una sana concorrenza, mantenere la squadra impegnata e aggiungere un pizzico di divertimento per le attività di vendita di tutti i giorni, inoltre sarà possibile riconoscere gli agenti migliori e mostrarli su Motivator TV (applicazione di tv aziendale).
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Caratteristiche del software:

KPI e grafici: Il software vi fornirà una serie di indicatori e grafici, come ad esempio la quantità di leads generati o il numero di chiamate giornaliere effettuate che permetteranno al responsabile vendite di tracciare le performance del proprio team in tempo reale, il tutto da un’unica interfaccia cosicché si possa ottenere un’analisi precisa dei risultati raggiunti ed apportare eventuali cambiamenti e migliorie.

Durata e fasi del ciclo di vendita: Sarete in grado di monitorare e misurare le vendite stabilendo se queste siano in aumento o in diminuzione attraverso una serie di parametri e potrete tenere sotto controllo in ogni momento tutte le fasi del ciclo di vendita.

Obiettivi personalizzabili: Il processo è importante quanto il risultato. MOTIVATOR vi permetterà di definire specifiche procedure totalmente personalizzabili in linea con le esigenze aziendali, come ad esempio “effettuare tutte le chiamate ai clienti entro mezzogiorno” oppure “fissare riunioni settimanali tra gli agenti”.zoho-motivator-sales-gamification-app5

Report e Scorecards: Motivator permetterà al direttore commerciale e ai vostri agenti di avere accesso ad un report in tempo reale sulle loro vendite. Attraverso questa funzione sarà possibile individuare ed accoppiare eventualmente agenti con diverse caratteristiche in modo da creare un team efficace ed efficiente.

Motivator tv e engagement: le trattative chiuse e i vincitori dei contest potranno essere presentati sulla Motivator tv in modo tale da aumentare motivazione e coinvolgimento del team. Zoho motivator fornirà inoltre la possibilità di rendere pubbliche attraverso notifiche in tempo reale tutte le attività dei singoli agenti così da rendere partecipe l’intera società e spronare i singoli dare il massimo.

Contest e classifiche: I contest non sono solo uno strumento di motivazione. Essi potranno fornire l’opportunità di lavorare insieme come squadra e rompere la noia delle attività quotidiane, promuovendo una sana competizione.

Integrato con il CRM: Zoho Motivator si integra in modo bilaterale con il CRM. Si avrà la possibilità di collegare le azioni di vendita al database di clienti e ottenere una visione generale dell’andamento dell’attività.

I prezzi di zoho motivator

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