Mettete il Servizio Clienti al centro della vostra azienda

Supporta il cliente a 360°

La piattaforma di Help Desk che vi permette di focalizzarvi sui vostri clienti

Risolvi i ticket. Fai felice i clienti

Automatizza le richieste frequenti guadagnando tempo prezioso da impiegare su questioni più complesse

Basta improvvisazione. Meglio l'organizzazione

Con Zoho desk avrai la possibilitità di individuare i trend di richieste da parte dei tuoi clienti, permettendoti di concentrarti su temi sensibili ed arrivare preparato ad eventuali dubbi o reclami

Il Customer Care non è un reparto, ma una filosofia

Zoho Desk aiuta a riunire i dipendenti di tutti i reparti così che possano contribuire tutti a fornire un’assistenza clienti straordinaria

Fatti raggiungere ovunque

Dai la possibilità ai tuoi clienti di contattarti attraverso email, telefono, chat, social media e molto altro ancora.

Chi si aiuta da solo, si aiuta 3 volte

Permetti ai tuoi clienti di aiutare se stessi e gli altri in modo autonomo settando un portale diedicato e un forum per gli argomenti più importanti

Plasma il tuo Help Desk a tua immagine e somiglianza

Zoho Desk comprende l’unicità del tuo business e ti permette di personalizzarlo ampiamente e di integrarlo con altre applicazioni al fine di creare la macchina di assistenza clienti perfetta.

Prezzi

La soluzione ideale a portata di mano

FREE

€ 0 fino a 10 agenti
Casella di Posta & Web-form
Personalizzazione Helpdesk
Knowledge Base
Community Forums
Re-Branding
Mappatura Dominio
Service Level Agreement (SLA)
Report Base
DashboardsAgenti
Dashboards Amministratori
Dashboard Panoramica ticket
Notifiche attività Team

PROFESSIONAL

€ 12 agente/mese
Include le caratteristiche della versione FREE e…
Supporto Multicanale
Workflow e Modelli di Automazione
Gestione multi sede
SLA Avanzato e Orari di ufficio
Integrazione bidirezionale con Zoho CRM
Feedback di soddisfazione Clienti
Telefonia Voip (Twilio)
Reportistica e Dashboards Avanzate
 
 
 

ENTERPRISE

€ 25 agente/mese
Include le caratteristiche della versione PROFESSIONAL e…
IHelp desk multi prodotto
Report schedulati
Gestione Contratti
Template ticket
Gestione ruoli
Integrazione Zoho BugTracker
Telefonia Voip con IVR
Live chat integrata
 
 
 

Add-on e integrazioni

Zoho CRM offre una serie di integrazioni che ti consentono di estendere la tua esperienza oltre ogni limite.

Ecco perché i clienti amano Zoho desk

Entra a far parte della famiglia Zoho Desk

News e Aggiornamenti

Richiedi una DEMO
Nome*
Cognome*
E-mail*
Telefono
Società*
Ruolo
Quali sono le tue esigenze?*
Landing CRMpartners
Sorgente
Origine Lead