
Vorrei poter controllare le attività dei miei commerciali. Il CRM può aiutare? Certo che si!
Zoho CRM
Il CRM può aiutare a permette un monitoraggio a utenti di più alto livello di tutte le attività svolte o da svolgere di tutti gli utenti presenti su ZohoCRM.

Il CRM aiuta?
Come può il CRM aiutarmi?
Come può farlo?
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Impostando alert di notifica (mail o pop-up o entrambi) all’utente Admin/super Admin per ogni attività chiusa, in scadenza o scaduta o aggiornamento di campo o creazione di un nuovo dato sulla piattaforma da parte degli Utenti di sistema di più basso livello.
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Impostando reports e dashboards su ZOHO CRM in modo da monitorare costantemente lo stato delle attività degli Utenti sales.
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Taggare o essere taggati (es. @Nome Utente) nelle note gli altri Utenti di sistema in modo da snellire e accelerare le comunicazioni.
Impostare scadenze e deadlines di processo su: task/attività, data chiusura dei deals, ecc.
Il CRM può aiutare a realizzare tutto questo!
Chiedici una consulenzaCosa aspetti a provarlo?
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