Vorrei poter controllare le attività dei miei commerciali. Il CRM può aiutare?

Vorrei poter controllare le attività dei miei commerciali. Il CRM può aiutare? Certo che si!

Zoho CRM

Il CRM può aiutare a permette un monitoraggio a utenti di più alto livello di tutte le attività svolte o da svolgere di tutti gli utenti presenti su ZohoCRM.

Cosa aspetti a provarlo?

Puoi provare il CRM di Zoho senza impegno: attiva il trial gratuito e inizia ad esplorarne le funzionalità! Per qualsiasi domanda troverai a disposizione i nostri consulenti esperti, oltre ad una galleria di Webinar gratuiti sull’argomento!

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Il CRM aiuta?

Come può il CRM aiutarmi?

Come può farlo?

  • Impostando alert di notifica (mail o pop-up o  entrambi) all’utente Admin/super Admin per ogni attività chiusa, in scadenza o scaduta o aggiornamento di campo o creazione di un nuovo dato sulla piattaforma da parte degli Utenti di sistema di più basso livello.

  • Impostando reports e dashboards su ZOHO CRM in modo da monitorare costantemente lo stato delle attività degli Utenti sales.

  • Taggare o essere taggati (es. @Nome Utente) nelle note gli altri Utenti di sistema in modo da snellire e accelerare le comunicazioni.

Impostare scadenze e deadlines di processo su: task/attività, data chiusura dei deals, ecc.

Il CRM può aiutare a realizzare tutto questo!

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