Il prossimo 15 ottobre, Armando De Lucia, Managing Director di CRMpartners, sarà ospite alla John Cabot University, università americana locata nel cuore di Trastevere a Roma.

Questo evento speciale è stato organizzato in collaborazione con l’Institute for Entrepreneurship e il Career Services, e sarà volta ad introdurre il mondo del CRM a un gruppo di studenti universitari dei corsi ‘Service Marketing’ e ‘Introduction to Entrepreneurship’, motivati a comprendere le varie strategie per avere successo nel mercato nell’era della digital transformation.

 

La continua e rapidissima evoluzione del mercato sottolinea la necessità per le aziende di dover stare al passo con i tempi. Infatti, le aziende hanno sempre più bisogno di strumenti e piattaforme che gli permettono raggiungere un’elevata efficienza organizzativa, continuando a soddisfare i bisogni dei propri clienti.

Il CRM, Customer Relationship Management, è una strategia business vincente che permette alle aziende, di ogni dimensione e settore, di centralizzare i vari team e processi aziendali in un’unica soluzione. Allo stesso tempo, il CRM permette di gestire i contatti dei clienti per personalizzare strategie e offerte e soddisfare i bisogni in maniera più efficiente.

Molti sono i benefici per le aziende che implementano il CRM al loro interno, e diversi sono anche i consigli per una strategia di successo che verranno delineati nel corso della lezione.

 

Questa lecture marca l’inizio di una solida partnership tra CRMpartners e la John Cabot University, in particolare il Career Services e l’Institute for Entrepreneurship che, senza dubbio, porterà importanti benefici ad entrambe le parti. Per la John Cabot University, da sempre determinata a formare i propri studenti in modo pragmatico e pronti per il mondo del lavoro, questa collaborazione fornirà importanti strumenti per la formazione dei ragazzi. D’altro canto, CRMpartners potrà essere in contatto con giovani brillanti e creativi, risorse importanti per un’azienda che vuole sempre offrire il massimo ai propri clienti.