Zoho Desk

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Zoho Desk: offri la miglior esperienza ai tuoi clienti e rendili soddisfatti!

Zoho Desk semplifica la gestione del Customer Care sia ai tuoi agenti che ai tuoi clienti: automatizzazione dell’assegnazione dei ticket, chat integrate su qualsiasi portale e informazioni chiare a disposizione di ogni agente sono solo alcune delle numerose funzionalità che possono rimuovere gli ostacoli che tradizionalmente sono presenti in un sistema di assistenza clienti.  

Scopri di più su Zoho Desk!

I nostri consulenti digitali sono in grado di adattare perfettamente le soluzioni più diffuse del mondo in fatto di Digital Transformation alle esigenze del mercato italiano e al tuo business. 

 

FREE

GRATIS!

3 agenti gratuiti

  • Creazione di ticket tramite e-mail
  • Gestione dei clienti
  • Centro assistenza
  • Knowledge base privata
  • SLA predefiniti
  • Macro
  • Help desk in più lingue
  • Applicazioni per cellulare
  • Supporto e-mail 24 ore su 24, 5 giorni su 7
PROVALO

STANDARD

14 € al mese con fatturazione annuale (per agente)

Funzionalità della versione FREE +

  • Canali social e della community
  • Gestione dei ticket basata sui prodotti
  • Galleria temi del centro assistenza
  • Knowledge base pubblica
  • SLA ed escalation
  • Regole per flussi di lavoro, assegnazioni e supervisione
  • Valutazioni della soddisfazione dei clienti
  • Report e dashboard
  • Modalità di lavoro per i ticket
  • Estensioni e integrazioni del marketplace
  • ASAP - Self Service integrabile
  • Supporto telefonico 24 ore su 24, 5 giorni su 7
  • SDK mobile
  • Supporto chat 24 ore su 24, 5 giorni su 7
  • Componente aggiuntivo (€5/Light Agent/Mese)
PROVALO

PROFESSIONAL

23 € al mese con fatturazione annuale (per agente)

Funzionalità della versione STANDARD +

  • Creazione di ticket multi-reparto
  • Gestione di team
  • Telefonia
  • Monitoraggio automatico del tempo
  • Progetti - Gestione di base dei processi
  • Assegnazione ticket round-robin
  • Collisione agenti
  • Compiti, eventi e attività di chiamata
  • Modelli di ticket
  • Estensioni del marketplace privato
  • Dashboard SLA
  • Condivisione dei ticket
  • SDK mobile
  • Supporto chat 24 ore su 24, 5 giorni su 7
  • Componente aggiuntivo (€5/Light Agent/Mese)
PROVALO

ENTERPRISE

40 € al mese con fatturazione annuale (per agente)

Funzioni della versione PROFESSIONAL +

  • Chat istantanea
  • Zia - Intelligenza artificiale (Beta)
  • Personalizzazione del centro assistenza
  • Centro assistenza multibrand
  • Gestione avanzata dei processi
  • Funzioni personalizzate
  • IVR multilivello
  • Report e dashboard globali
  • Report programmati
  • Gestione dei contratti
  • Regole di convalida
  • Monitoraggio dei campi
  • Più ore lavorative e giorni festivi
  • Condivisione dei dati basata sui ruoli
  • 50 Light Agent
  • Componente aggiuntivo (€5/Light Agent/Mese)
PROVALO

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Fornire ai clienti un servizio di assistenza in tempo reale, indipendentemente dalla loro posizione geografica e dal canale di comunicazione, è una delle prerogative di Zoho. Scopri come farlo grazie all’assistenza fai da te in tempo reale con Zoho Desk

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Time tracking e Zoho Desk: come calcolare le ore di lavoro dei dipendenti?

Gli operatori customer care sono spesso oberati da decine di attività giornaliere. I ticket di assistenza sono tanti ed è importante rispondere ai clienti nel minor tempo possibile, migliorando l’efficienza dell’intero team. Monitorare i tempi di lavoro per ogni task con un tool come Zoho Desk può portare molti benefici nella tua azienda. Scopriamoli insieme.

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