Zoho Desk

Offri la miglior esperienza ai tuoi clienti e rendili soddisfatti!

Zoho Desk CRMpartners

 

Zoho Desk semplifica la gestione del Customer Care sia ai tuoi agenti che ai tuoi clienti: automatizzazione dell’assegnazione dei ticket, chat integrate su qualsiasi portale e informazioni chiare a disposizione di ogni agente sono solo alcune delle numerose funzionalità che possono rimuovere gli ostacoli che tradizionalmente sono presenti in un sistema di assistenza clienti.  

 

I nostri consulenti digitali sono in grado di adattare perfettamente le soluzioni più diffuse del mondo in fatto di Digital Transformation alle esigenze del mercato italiano e al tuo business. 

I principali vantaggi di Zoho Desk

Zoho Desk è il software di assistenza clienti omnicanale per migliorare la produttività degli agenti Customer Care e aumentare il tasso di soddisfazione dei tuoi clienti. Grazie all’omnicanalità, alle automazioni, al self-service e all’intelligenza artificiale, l’help desk di Zoho è l’alleato ideale per offrire un servizio di Customer Care di qualità.

 

Assistenza 24/7

Con Zoho Desk offri supporto 24h su 24, 7 giorni su 7

 

Omnicanalità

Gestione delle conversazioni con i clienti su più canali

 

Time Tracking

Monitoraggio del tempo che gli operatori dedicano alle attività

 

Customer Care Automation

Automazione delle azioni manuali e ripetitive

 

Integrazioni custom

Zoho Desk è integrabile con le migliori app già utilizzate dai team

 

Self-service

Grazie ad una knowledge base per la risoluzione self-service dei problemi

 

IA

Assistenza basata sull’IA per la classificazione, l’analisi e le anomalie

 

 

Time management Zoho DeskSoftware helpdesk

EXPRESS

7€ al mese con fatturazione annuale (per agente)

Fino a 5 utenti

  • - Reti sociali
  • - Flusso di lavoro
  • - Assegnazione diretta
  • - Valutazione della soddisfazione del cliente
  • - Rapporti e cruscotti precompilati
PROVALO

STANDARD

14 € al mese con fatturazione annuale (per agente)

Funzionalità della versione EXPRESS +

  • - Canali di messaggistica istantanea
  • - Gestione dei ticket basata sui prodotti
  • - Galleria temi del centro assistenza
  • - Knowledge base pubblica
  • - SLA ed escalation
  • - Regole per flussi di lavoro, assegnazioni e supervisione
  • - Valutazioni della soddisfazione dei clienti
  • - Report e dashboard
  • - Modalità di lavoro per i ticket
  • - Estensioni e integrazioni del marketplace
  • - ASAP - Self Service integrabile
  • - Supporto telefonico 24 ore su 24, 5 giorni su 7
  • - Componente aggiuntivo (€5/Light Agent/Mese)
PROVALO

PROFESSIONAL

23 € al mese con fatturazione annuale (per agente)

Funzionalità della versione STANDARD +

  • - Creazione di ticket multi-reparto
  • - Gestione di team
  • - Telefonia
  • - Monitoraggio automatico del tempo
  • - Progetti - Gestione di base dei processi
  • - Assegnazione ticket round-robin
  • - Collisione agenti
  • - Compiti, eventi e attività di chiamata
  • - Modelli di ticket
  • - Estensioni del marketplace privato
  • - Dashboard SLA
  • - Condivisione dei ticket
  • - SDK mobile
  • - Supporto chat 24 ore su 24, 5 giorni su 7
  • - Componente aggiuntivo (€5/Light Agent/Mese)
PROVALO

ENTERPRISE

40 € al mese con fatturazione annuale (per agente)

Funzioni della versione PROFESSIONAL +

  • - Conversazioni guidate
  • - Zia Intelligenza artificiale
  • - Personalizzazione del centro assistenza
  • - Centro assistenza multibrand
  • - Gestione avanzata dei processi
  • - Funzioni personalizzate
  • - IVR multilivello
  • - Report e dashboard globali
  • - Report programmati
  • - Gestione dei contratti
  • - Regole di convalida
  • - Monitoraggio dei campi
  • - Più ore lavorative e giorni festivi
  • - Condivisione dei dati basata sui ruoli
  • - 50 Light Agent
  • - Componente aggiuntivo (€5/Light Agent/Mese)
PROVALO

Ultime novità su Zoho Desk

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Zoho Desk: novità e migliorie per il customer care nel 2023

Una delle caratteristiche di Zoho è il continuo investimento nell’innovazione dei suoi prodotti. Questa spinta propulsiva inaugura anche questo 2023, con una serie di novità relative a Zoho Deskla piattaforma Zoho che ti permette di migliorare le relazioni con i clienti.

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Zoho Desk e il Customer self-service

Fornire ai clienti un servizio di assistenza in tempo reale, indipendentemente dalla loro posizione geografica e dal canale di comunicazione, è una delle prerogative di Zoho. Scopri come farlo grazie all’assistenza fai da te in tempo reale con Zoho Desk

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Time tracking e Zoho Desk: come calcolare le ore di lavoro dei dipendenti?

Gli operatori customer care sono spesso oberati da decine di attività giornaliere. I ticket di assistenza sono tanti ed è importante rispondere ai clienti nel minor tempo possibile, migliorando l’efficienza dell’intero team. Monitorare i tempi di lavoro per ogni task con un tool come Zoho Desk può portare molti benefici nella tua azienda. Scopriamoli insieme.

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