Offri la miglior esperienza ai tuoi clienti e rendili soddisfatti!
Zoho Desk semplifica la gestione del Customer Care sia ai tuoi agenti che ai tuoi clienti: automatizzazione dell’assegnazione dei ticket, chat integrate su qualsiasi portale e informazioni chiare a disposizione di ogni agente sono solo alcune delle numerose funzionalità che possono rimuovere gli ostacoli che tradizionalmente sono presenti in un sistema di assistenza clienti.
I nostri consulenti digitali sono in grado di adattare perfettamente le soluzioni più diffuse del mondo in fatto di Digital Transformation alle esigenze del mercato italiano e al tuo business.
I principali vantaggi di Zoho Desk
Zoho Desk è il software di assistenza clienti omnicanale per migliorare la produttività degli agenti Customer Care e aumentare il tasso di soddisfazione dei tuoi clienti. Grazie all’omnicanalità, alle automazioni, al self-service e all’intelligenza artificiale, l’help desk di Zoho è l’alleato ideale per offrire un servizio di Customer Care di qualità.
Assistenza 24/7
Con Zoho Desk offri supporto 24h su 24, 7 giorni su 7
Omnicanalità
Gestione delle conversazioni con i clienti su più canali
Time Tracking
Monitoraggio del tempo che gli operatori dedicano alle attività
Customer Care Automation
Automazione delle azioni manuali e ripetitive
Integrazioni custom
Zoho Desk è integrabile con le migliori app già utilizzate dai team
Self-service
Grazie ad una knowledge base per la risoluzione self-service dei problemi
IA
Assistenza basata sull’IA per la classificazione, l’analisi e le anomalie
Ultime novità su Zoho Desk

Zoho Desk: novità e migliorie per il customer care nel 2023
Una delle caratteristiche di Zoho è il continuo investimento nell’innovazione dei suoi prodotti. Questa spinta propulsiva inaugura anche questo 2023, con una serie di novità relative a Zoho Desk, la piattaforma Zoho che ti permette di migliorare le relazioni con i clienti.
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Zoho Desk e il Customer self-service
Fornire ai clienti un servizio di assistenza in tempo reale, indipendentemente dalla loro posizione geografica e dal canale di comunicazione, è una delle prerogative di Zoho. Scopri come farlo grazie all’assistenza fai da te in tempo reale con Zoho Desk
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Time tracking e Zoho Desk: come calcolare le ore di lavoro dei dipendenti?
Gli operatori customer care sono spesso oberati da decine di attività giornaliere. I ticket di assistenza sono tanti ed è importante rispondere ai clienti nel minor tempo possibile, migliorando l’efficienza dell’intero team. Monitorare i tempi di lavoro per ogni task con un tool come Zoho Desk può portare molti benefici nella tua azienda. Scopriamoli insieme.
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