Zoho Desk: offri la miglior esperienza ai tuoi clienti e rendili soddisfatti!
Zoho Desk semplifica la gestione del Customer Care sia ai tuoi agenti che ai tuoi clienti: automatizzazione dell’assegnazione dei ticket, chat integrate su qualsiasi portale e informazioni chiare a disposizione di ogni agente sono solo alcune delle numerose funzionalità che possono rimuovere gli ostacoli che tradizionalmente sono presenti in un sistema di assistenza clienti.
Scopri di più su Zoho Desk!
I nostri consulenti digitali sono in grado di adattare perfettamente le soluzioni più diffuse del mondo in fatto di Digital Transformation alle esigenze del mercato italiano e al tuo business.
Ultime novità su Zoho Desk

Zoho Desk e il Customer self-service
Fornire ai clienti un servizio di assistenza in tempo reale, indipendentemente dalla loro posizione geografica e dal canale di comunicazione, è una delle prerogative di Zoho. Scopri come farlo grazie all’assistenza fai da te in tempo reale con Zoho Desk
Leggi di più
Time tracking e Zoho Desk: come calcolare le ore di lavoro dei dipendenti?
Gli operatori customer care sono spesso oberati da decine di attività giornaliere. I ticket di assistenza sono tanti ed è importante rispondere ai clienti nel minor tempo possibile, migliorando l’efficienza dell’intero team. Monitorare i tempi di lavoro per ogni task con un tool come Zoho Desk può portare molti benefici nella tua azienda. Scopriamoli insieme.
Leggi di più